Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

eccoci di passaggio ... ma pensa te, ho avuto una protesta sullo spazio del caffè ... aspetta che rimedio subito ...

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

109446391620040905ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
eccoci di passaggio ... ma pensa te, ho avuto una protesta sullo spazio del caffè ... aspetta che rimedio subito ...

un piccolissimo contributo alla causa con 2 prezzemoline televisive :lol:

1094465449alessia-mascia-io.jpg

ditropan ha scritto:
alla faccia del rollaggio .....

:eek: :eek: :eek: :eek:

1094464111azz.jpg

Ciao Andrea, al di là dell'analisi tecnica...(che qui chiamerei a regalarci
la sua opinione io gentilissimo Zappo)...ti dico la mia visione psicologica
del movimento odierno...
allora america chiusa, copertura per rollaggio (domani ultimo giorno)
in quanto entro le 10 di mercoledì si chiude....quindi a questo punto
obbligano i corti a ricoprirsi più alto sul settembre e quindi automaticamente si girano sul dicembre...e allora sarebbe azione di
forza comprare adesso sul dicembre...dico sarebbe ma io non lo faccio...anzi ho venduto un dicembre a 114,20 e spero di chiudere entro
sera.....comunque sia il bund è manovrato alla grande da fondi e mani forti a mio avviso è uno degli strumenti più subdoli del mercato...ciao
e buon lavoro :)
:love:

salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
alla faccia del rollaggio .....

:eek: :eek: :eek: :eek:

1094464111azz.jpg

Ciao Andrea, al di là dell'analisi tecnica...(che qui chiamerei a regalarci
la sua opinione io gentilissimo Zappo)...ti dico la mia visione psicologica
del movimento odierno...
allora america chiusa, copertura per rollaggio (domani ultimo giorno)
in quanto entro le 10 di mercoledì si chiude....quindi a questo punto
obbligano i corti a ricoprirsi più alto sul settembre e quindi automaticamente si girano sul dicembre...e allora sarebbe azione di
forza comprare adesso sul dicembre...dico sarebbe ma io non lo faccio...anzi ho venduto un dicembre a 114,20 e spero di chiudere entro
sera.....comunque sia il bund è manovrato alla grande da fondi e mani forti a mio avviso è uno degli strumenti più subdoli del mercato...ciao
e buon lavoro :)
:love:

ciao salvina ... altro che strumento subdolo ... sono semplicemente scandalosi a vedere come si comporta sembra di vedere il fib30 .... e con oggi mi hanno definitivamente rotto los marrones !!!

... guarda cosa ha fatto il decennale americano ... hanno praticamente chiuso sui minimi ...
1094471464azz.jpg

.... ed ora guada i krukki ....
1094471597azz11.jpg

... per riportarsi al passo oggi saremmo dovuti andare a 113,75 -113,8 ... invece sul bund trovano pure la forza di fare +0,15% oggi.
Mi viene il vomito solo a guardarlo !!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

.... dimenticavo .... Salvina se volevano inkiapettare gli ultimi che devono rollare il bund di settembre doveva quotare i più del bund di dicembre, questo perchè costringono i corti a coprirsi più alti per poi entrare sul dicembre correttamente quotato o addirittura sottoquotato per via dell'ingresso forzato dei corti ... quà invece stà avvenendo l'esatto contrario !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

A volte mi chiedo .... ma chi capzo me lo ha fatto fare di mettere i miei soldi sul bund krukko quando potevo fare molti più soldi sull'obbligazionario american e con molto meno stress !!!!! :evil: :evil: :evil:

venerdì il bund kukko scadenza dicembre ha avuto un'escursione massima di 1,46 figure pari a 1460€ per chi fosse stato così bravo di sfruttarlo tutto ed il future costa 1800€.
L'equivalente decennale americano venerdì ha invece avuto un escursione di 2,03125 pari a 2031,25$ equivalenti a 1678€ chiede solo 1300€ .... ma quel che e meglio è che si e comportato in maniera tecnicamente perfetta !!! Ovvero ha fatto lo spike in alto per fare saltare gli stops, dunque spike in basso, successivo recupero e quindi chiusura sui minimi .... che volete di più dalla vita !!!!

Mettete a paragone il bund .... un vero schifo a confronto !!!!! :evil: :evil: :evil: :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto