Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

sosa ha scritto:
i report non contano un c.azzo :D :D :P :P
Sosa... :)
a prescindere che la tua affermazione..potrebbe essere corretta, ma per
caso sei lungo di bund?.... :)
sai perchè se fosse così...mi conviene chiudere il mio corto...
visto la tue performance...di k...lo :)
scherzo naturalmente!!! in questo mercato capriccioso (come una donna
gravida)...la cos a più sana...è trovarsi dalla parte giusta...ciao e
buon gain :)

buon giorno gentaccia....lupin ho due bund settembre...che faccio te le giro? vuoi mika 200.000 euri di obbligazioni krukke? prrrrrrrrrrrrrr :smile: :smile:

:P

PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
STATI UNITI 16:30 FED: TESTIMONIANZA DI GREENSPAN ALLA COMMISSIONE BUDGET DELLA CAMERA n/a
STATI UNITI 20:00 FED: BEIGE BOOK n/a
STATI UNITI 21:00 CREDITO AL CONSUMO luglio

sosa ha scritto:
no salvina non sono dentro, sto scherzando con andrea :)

mi auguro per voi un crollo :)

ciao

SE TORNA A 117 VENGO A TROVARTI DIRETTAMENTE A CASA CON I MIEI AMICI DELLA BANDA ISLAMICA !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :smokin: :smokin: :smokin: :rasta: :look:

..... buono e non portare iella altrimenti ti porto il corn a 100 !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Argema ha scritto:
Perchè voi bundaroli non fate una squadra per giocare il torneo di Fantacaldio di IO? :)
Dai ... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12916

Chiamo anche i fibbaroli :)
Mi aspetto che giochiate! ;-)
Correte ad iscrivervi dai! :)

non ho mai giocato...neanche ho mai capito come funzionasse...sinceramente...però se c'e' qualche esperto qui dentro...facciamo squadra compriamo con i proventi del bund gilardino e facciamo il k...ulo a tutti :-D

hoppss .... nuova pagina .... nuova femmena !!!! :invasion:

109463726320020914ft_big.jpg

.... bhà .... non sta succedendo un bel niente ... la borsa dorme proprio come le 3 gemelline quì sotto ... io stacco .... ci si legge più tardi ....

109463826520040908ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto