Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

non ho mai giocato...neanche ho mai capito come funzionasse...sinceramente...però se c'e' qualche esperto qui dentro...facciamo squadra compriamo con i proventi del bund gilardino e facciamo il k...ulo a tutti :-D[/quote]

:lol: :lol: :lol: - tu pensa che io di calcio me ne intendo ancor meno che di bund :eek: , quindi immagini come sono messo :rolleyes: , ed, ulteriore aggravante, riesco ad essere pure interista :( , quindi...abbasso il calcio, viva il...CACIO :)

arseniolupin ha scritto:
per gastronomo.

non dovrebbe esse difficile fare i quote :)

nel tuo caso : evita di cancellare all'inizio della quotata il
pincopallino ha scritto:

:lol: :lol: è una partita persa....ma è una sua caratteristica...gli vogliamo bene così.... :eek: il quotatore più pazzo del web :-D :-D

Ric sei interista? pure? :-D

f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per gastronomo.

pincopallino ha scritto:

dissento assolutamente
qui siamo tra i 'dannati del quote'
e non vorrei che i Mister ci cazziassero anche per questo

buon giorno avvocato....mi servirebbe un contratto pre-matrimoniale ...la ringrazio e con l'occasione porgo i più distinti saluti :lol: :lol:

Ric sei interista? pure? :-D[/quote]

ebbene si, oltre che 1. incapace di tradare il bund e 2. incapace di usare sti cavolo di computer sono ... 3. pure interista :eek: :eek: :eek: - praticamente una catastrofe :rolleyes: .....il masochismo l'ho inventato io :-D

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per gastronomo.

pincopallino ha scritto:

dissento assolutamente
qui siamo tra i 'dannati del quote'
e non vorrei che i Mister ci cazziassero anche per questo

buon giorno avvocato....mi servirebbe un contratto pre-matrimoniale ...la ringrazio e con l'occasione porgo i più distinti saluti :lol: :lol:

:-D :-D
ecco che anche Dan si accasa....
il gossip più atteso da tutto il Thread

EVVIVA !!

gastronomo ha scritto:
Ric sei interista? pure? :-D

ebbene si, oltre che 1. incapace di tradare il bund e 2. incapace di usare sti cavolo di computer sono ... 3. pure interista :eek: :eek: :eek: - praticamente una catastrofe :rolleyes: .....il masochismo l'ho inventato io :-D[/quote]

desmetela
piutost
forse ma forse blitz in Hopli venerdì ore 12.50 circa

Users who are viewing this thread

Back
Alto