Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

Argema ha scritto:
Se non vi iscrivete al torneo di Fantacalcio vi metto le suore ad ogni mio post.
Suore e cefali! :evil:
Al posto delle patatine. :evil: :evil:

non posso giocare a calcio .... sono un povero ragazzo disabile .... al massimo posso fare l'arbitro !!! :D :D :D :D :smokin: :smokin:

Argema ha scritto:
Se non vi iscrivete al torneo di Fantacalcio vi metto le suore ad ogni mio post.

Ciao Boss 8) , se non è chiaro noi, ehm, direi...che.....di calcio non ci capiamo proprio una mazza :eek:...ma se parte il torneo di fanta-gnocca li stracciamo tutti :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Scusa Andrea, ma se io FOSSI una persona a posto, starei qui a tradare bund !? :eek: :lol: :lol: :lol:

che splendido sillogismo :-D

...se anche con generosità e benevolenza vogliamo salvare il sillogismo, il dramma viene con la realtà :eek: :P :P :P

non mi piace per niente quel bund Riccardo ..... porca paletta che forza che ha ..... l'euro si è persino fatto una figura di discesa ed il bund non l'ha nemmeno sentito !!!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... io qualcosa ho intascato.

Argema ha scritto:

bravo argema... ogni tanto un uomo bisognerebbe postarlo :-)
per par condicio ovviamente :-D :smile:

gastronomo ha scritto:
Argema ha scritto:

Ciao Boss 8) , se non è chiaro noi, ehm, direi...che.....di calcio non ci capiamo proprio una mazza :eek:...ma se parte il torneo di fanta-gnocca li stracciamo tutti :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol: ... esatto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

109464787520020918ft_big.jpg

non mi piace per niente quel bund Riccardo ..... porca paletta che forza che ha ..... l'euro si è persino fatto una figura di discesa ed il bund non l'ha nemmeno sentito !!!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... io qualcosa ho intascato.[/quote]

hai fatto bene - io per rientrare dalle perdite ho bisogno che vada a 113, quindi mi tocca aspettare qualche decennio :rolleyes: - la volta che poi mi chiudo collasserà del tutto ... sti strunz

Noooo ha scritto:
bravo argema... ogni tanto un uomo bisognerebbe postarlo :-)
per par condicio ovviamente :-D :smile:

ghe penso mi ..... rifatti gli occhi giovane donna !!!! :eek: :eek: :eek: :smile:

.... argemaaaaa .... cancella la fotooooooo che porta iella !!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto