Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Andrea, ti piacciono le macchine tedesche :-D :-D :-D ?

preferisco le TETTESCHE !!! :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: - passi per il cefalo (sigh :rolleyes: ...), ma spero di non trovarmelo alle spalle pure oggi :eek: :eek: :eek:

io ho fatto così ... l'altro ieri gli ho sparato 6 bund a 114,25 ed ora ne ho chiusi 4 a 114,02 e 114,03 .... gli altri li lascio correre .... spero verso il basso .

intanto ho migliorato il pdc ....

1094648688azz.jpg

io ho fatto così ... l'altro ieri gli ho sparato 6 bund a 114,25 ed ora ne ho chiusi 4 a 114,02 e 114,03 .... gli altri li lascio correre .... spero verso il basso .
intanto ho migliorato il pdc ....
[/quote]

Grande :)

Sentite .. sti cavoli che non sapete di calcio .. iscrivetevi al torneo e basta :lol:
Trovatene uno che sappia almeno chi sono i giocatori del 2004 :D e li sappia mandare in campo dai.
Contattate amici e parenti.

Argema ha scritto:
Sentite .. sti cavoli che non sapete di calcio .. iscrivetevi al torneo e basta :lol:
Trovatene uno che sappia almeno chi sono i giocatori del 2004 :D e li sappia mandare in campo dai.
Contattate amici e parenti.

Alain Ducasse
Alfonso Iaccarino
Heinz Beck
Ernst Knam
Gianfranco Vissani
Fulvio Pierangelini
Paola Budel
Laura Ravaioli
Massimiliano Alajmo
Enzo Santin
Annie Feolde

...la mia formazione tipo :-D :-D :-D :p

L'analisi tecnica del barbon-trading mi dice che è importante la eventuale rottura dell'area posta a 113.85 - se ciò accadesse - in maniera convincente, si andrebbe a rompere la trendline rialzista iniziata il 15 giugno, che ha visto successivamente test e tenuta al 28 luglio e sui minimi di venerdi scorso ...che dite, boiata?

Andrea 53 ha scritto:
ciao a tutta la baaanda...attenzione ai fuochi d'artificio

tra poco parla ALAN :eek: :eek: :eek:

ho appena scritto questo sul post del fib

fra pochi minuti si presenterà greespan alla Camera USA.

in questo momento stà chiudendo la cartella con i foglietti e si aggiusta la cravatta. una petinata ai 4 peli rimasti e va.

- entra

- applauso.

-sorriso, saluta tutti, god save america.

-si fa un goccio di grappa (non è acqua quella nel bicchiere)

-si schiarisce la voce

-inizia a parlare.

tutti a bocca aperta ad ascoltare.....

1) "la ripresa è in corso, ma bisogna tenere sotto controllo l'occupazione e..... bla bla bla... "

2) il prezzo del petrolio non influirà...bla bla bla...

3) bla bla e bla....

e tutti come cretini ad ascoltare cose ovvie.

ma possibile che si metta a dire cose nuove prima delle presidenziali? :rolleyes:

aggiungo solo per voi

poi dalla cartellina gli cadono 2 foto di bush con condoleza sotto la scrivania :lol: :lol:

bund a 120 dax a 3700 :smile:

tacci del nonnetto tacci

anyway se fosse vero il gossip di arsenio, sarebbe l'unica cosa buona&giusta fatta dal cespugl in 4years , condy is better than monica :lol: :D :eek: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto