Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao bbbanda

bello l'articolo, Dan
e poi, in italiano finalmente :lol:

Che sia forse ma forse ma forse che qualcuno mi stia pigghiando 'po culo, aaaahhh? Se i padrones del mercatino sono i 'mericans, in 'merican bisogna favellare... :lol: :lol: :lol:

Grazie Salvina per i complimenti :) , adoro i complimenti :-D , un egocentrico narcisista figlio unico :eek: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

vai a vedere che stupidat scrivo io nel thread
'operatività in derivati del 15 sett'
:)

vado dal notaio
torno tardi tardi

a dopo

Fleursdumal ha scritto:
http://62.149.194.177/forum/viewtopic.php?p=251941#251941

avete letto? :eek: dan il villaggio del trader in Francia :lol:

Salvina ancora non ci siamo ma manca poco ormai , seguendo l'esempio illuminante del tuo bello ho piazzato un 'autobotte da 50tonn avanti la macchina e non la sposto sino al 20 settembre :D :lol:

letto letto...siamo o non siamo in Italia? ......sempre detto che il mio posto è la jamaica (escluso i periodi della pioggia e tornadi :) )

Fleursdumal ha scritto:
http://62.149.194.177/forum/viewtopic.php?p=251941#251941

avete letto? :eek: dan il villaggio del trader in Francia :lol:

Salvina ancora non ci siamo ma manca poco ormai , seguendo l'esempio illuminante del tuo bello ho piazzato un 'autobotte da 50tonn avanti la macchina e non la sposto sino al 20 settembre :D :lol:

allora prenoto il taxi per il 19 di settembre !!!! :D :-D :-D

l'andazzo che si sta prendendo: sui dati ormai esce sempre la candelaccia nera , poi superato l'effetto chaos risale pian piano a riprendere le solite resistenze

Fleursdumal ha scritto:
l'andazzo che si sta prendendo: sui dati ormai esce sempre la candelaccia nera , poi superato l'effetto chaos risale pian piano a riprendere le solite resistenze

Ciao Fleur, occhio a questo... ma mi sa che hai ragione tu 8)

NY Fed Empire State index recovers in Sept
Wed Sep 15, 2004 08:32 AM ET
NEW YORK, Sept 15 (Reuters) - Business activity at New York state factories revived in early September, recovering much of the impetus lost in August's sharp slowdown, a survey said on Monday.
The Federal Reserve Bank of New York said the business conditions index of its Empire Manufacturing Survey climbed to 28.3 in September, after slumping to a revised 13.2 in August.

"After dipping in August, survey indexes returned to their levels of the preceding several months," the Fed said. "The increase stemmed primarily from an increase in the percentage of respondents reporting that conditions had improved, from 29 percent last month to 41 percent."

The new orders index rose to 27.4 in September, having almost halved the month before to 15.6. Shipments recovered to 33.4 from 12.5 in August.

The number of employees index extended its recent ascent, rising to 21.3 in September from 16.8 the month before. The average workweek index remained volatile, jumping to 17.5 after diving to 6.7 in August.

The Empire State prices paid index firmed to 51.6 from 50.00 the month before, while the prices received index edged up to 16.4.

"Price indexes remained elevated and near the levels of the past several months; future price indexes suggest that this pattern is expected to continue," said the Fed.

The index measuring expectations for business conditions six-months ahead, recovered to 62.1 in September, its best reading since January.

Fleursdumal ha scritto:

oggi niente spike....giornata soporifera sempre short 2 pdc 114.75 :rolleyes:

ciao a tutti ....temo che fino al 21 si balli qui intorno :evil:

du balle assurde
1095252877screenhunter_040.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto