Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

io mi sono talmente spreaddato che non so più se tifare long o short :eek: :D :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: - cari amici, a forza di trafficare con ricette ho la nausea :eek: , esco ad ossigenare il neurone in questa ridente cittadina sul mare ... a più tardi e fate i bravi :)

gastronomo ha scritto:
io mi sono talmente spreaddato che non so più se tifare long o short :eek: :D :D

:lol: :lol: :lol: - cari amici, a forza di trafficare con ricette ho la nausea :eek: , esco ad ossigenare il neurone in questa ridente cittadina sul mare ... a più tardi e fate i bravi :)[/quote]

attenzione all'onda anomala :lol: :P

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
io mi sono talmente spreaddato che non so più se tifare long o short :eek: :D :D

:lol: :lol: :lol: - cari amici, a forza di trafficare con ricette ho la nausea :eek: , esco ad ossigenare il neurone in questa ridente cittadina sul mare ... a più tardi e fate i bravi :)

attenzione all'onda anomala :lol: :P[/quote]

l'unica onda anomala è quella di nausea che proviene dal mio stomaco a causa di quanto mi piace questa città :eek: :-D :-D :-D - a più tardi ;)

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

l'unica onda anomala è quella di nausea che proviene dal mio stomaco a causa di quanto mi piace questa città :eek: :-D :-D :-D - a più tardi ;)[/quote]

ric non dire così che poi quei leghisti lumbard di f4f e ciubebba se la prendono a male e vengono lì ad infilzarti con lo spadone di giussano :D

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

l'unica onda anomala è quella di nausea che proviene dal mio stomaco a causa di quanto mi piace questa città :eek: :-D :-D :-D - a più tardi ;)

ric non dire così che poi quei leghisti lumbard di f4f e ciubebba se la prendono a male e vengono lì ad infilzarti con lo spadone di giussano :D[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto