Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
Buongiorno ... bund livelli di oggi ....

1095316353bund.jpg

... uno sguardo sulla situazione ...
1095316578bund1.jpg

gastronomo

Forumer storico
Ciao a tutti :) , stamattina sono uscito presto convinto di tornare presto e invece... ho fatto tardi :rolleyes: - ora sono alle prese con la preparazione di uno strudel di prugne per stasera - vedo che il mercato è un pò appesantito dalle aste - ci vediamo sui dati delle 14.30, a dopo :)

ditropan

Forumer storico
Sono incaz.zato come una Iena !!!! :-x :-x

Ma guarda tu se quelle teste di CA@@O di finanazaonline non mi dovevano cancellare il 3D sulle commodities !!! :-x :-x :-x

... ecco che in questi momenti che esce allo scoperto la serietà di quelle persone che devono gestire il forum !!!!

... quello che non gli và bene tagliano ... alla faccia della libertà di espressione ... e così il mio archivio che avevo tanto ben curato è andato a farsi benedire !!!! .... dire che sono incaz.zato è poco !!!!

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Sono incaz.zato come una Iena !!!! :-x :-x

Ma guarda tu se quelle teste di CA@@O di finanazaonline non mi dovevano cancellare il 3D sulle commodities !!! :-x :-x :-x

... ecco che in questi momenti che esce allo scoperto la serietà di quelle persone che devono gestire il forum !!!!

... quello che non gli và bene tagliano ... alla faccia della libertà di espressione ... e così il mio archivio che avevo tanto ben curato è andato a farsi benedire !!!! .... dire che sono incaz.zato è poco !!!!

io un maniaco come te lo bannerei a prescindere :D :p

ma dove l'avevi aperto sto 3d ?, mi era completamente sfuggito

Fleursdumal

फूल की बुराई
trovato ma post bloccato , non ho potuto dire la mia in tuo s..favore :D :D

candelozza verde in apertura a qualche minuto dai dati mmmmmmmmmm

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
trovato ma post bloccato , non ho potuto dire la mia in tuo s..favore :D :D

candelozza verde in apertura a qualche minuto dai dati mmmmmmmmmm

ciao Fleu

se vuoi
scarica il thread e salvalo
perchè, se ho capito, a Ditro serviva come archivio... :-?

Users who are viewing this thread

Alto