Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao testina :)

trovato qualcosa?

questa stà cercando :-D

di te oramai non mi meraviglio più ma anche il grande Capo...si è messo a sporcare il candido post di NOOOOO ..... :evil: vecchi porki inseminetor

Ma come? Io ci ho messo .. Sentimiento
:ghh:

qui ci vuole dell'altro sentimiento

145.jpg

:D:D:D

Argema ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

trovato qualcosa?

di te oramai non mi meraviglio più ma anche il grande Capo...si è messo a sporcare il candido post di NOOOOO ..... :evil: vecchi porki inseminetor

cazzarola argy .... ma sono tutte così le tue amiche !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

.... pensiamo alla mitica moana che è meglio !!! :D :D :D

10940592695m32_moana_cicciolina.jpg

10940593195m42_moana-pozzi_chiambretti.jpg

10940593625m04_moana-pozzi-presentarivista-alb-diurno.jpg

1094059397moana_diario.jpg

Washington, DC building problem: CNBC reporting that police are at a downtown office bldg and believe that there was a prank involving pepper spray

per sta cretinata il minind ha perso 15 punti in un secondo e l'euruzz e i bonds son decollati ma nvedicome balla nando :smile:

ditropan ha scritto:
Argema ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

trovato qualcosa?

cazzarola argy .... ma sono tutte così le tue amiche !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Si .. c'hanno .. Sentimiento
mira qui che sentimiento :eek:
cruel1.jpg

:shy::ghh:

un gruppo di ragazzini che fanno uno scherzo con dello spray al pepe buttano scompiglio nei mercati finanziari :D :D je possino, m'avessero fatto scattare no stop li avrei sculacciati a sangue :smile:

Fleursdumal ha scritto:
un gruppo di ragazzini che fanno uno scherzo con dello spray al pepe buttano scompiglio nei mercati finanziari :D :D je possino, m'avessero fatto scattare no stop li avrei sculacciati a sangue :smile:

fleurs .... sono un perfetto cojones ... sono appena tornato e ti vedo il petrolio a +5% .... non ho nemmeno ragionato un'ttimo che sono entrato corto di 2 mini a 44,3$ !!! :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

.... che testina da quiz che sono !!! :rolleyes: :rolleyes: :p

che brutto cojones che sei , è vero andrè :D :lol: :P
vendine uno a 44 e l'altro lo tieni, non fare l'ingordo è tempo di formiche pazienti :p :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto