Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

consigli utili per recuperare punti patente

1094131753recuperopuntif.jpg

Vediamo se con sti dati si riesce a scendere ancora un pò

IWBANK notifica: Mercoledì 8 settembre termina la negoziazione dei future su Bund, Bobl e Schatz con scadenza settembre 04.

Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro le ore 10.00 di tale data, in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante alla scadenza.

gastronomo ha scritto:
Vediamo se con sti dati si riesce a scendere ancora un pò

IWBANK notifica: Mercoledì 8 settembre termina la negoziazione dei future su Bund, Bobl e Schatz con scadenza settembre 04.

Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro le ore 10.00 di tale data, in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante alla scadenza.
grazie ric ... io per sicurezza ho rollato con oggi. :)

grazie ric ... io per sicurezza ho rollato con oggi. :)[/quote]

di nulla - mi mangio le mani a non avere venduto stamattina un altro lotto, così avrei alzato il prezzo di carico (ora sempre corto di 4 a 114.25) ... esco a fare un giretto, a dopo :)

sembrerebbe aver fatto doppio minimo a 111, un'ora di congestione sempre sui minimi, però se poco poco rompe il bocsss a 111,1875 mi carico un long di 10y da portare sino al raggiungimento della parità sulla chiusura di ieri. S1 T-Bond a 110,9688, 10y a 112,1406 , lo spread si è riportato sopra il punto base

gastronomo ha scritto:
grazie ric ... io per sicurezza ho rollato con oggi. :)

di nulla - mi mangio le mani a non avere venduto stamattina un altro lotto, così avrei alzato il prezzo di carico (ora sempre corto di 4 a 114.25) ... esco a fare un giretto, a dopo :)[/quote]

cià ric, se continuano così vado a farmi un giro anche mi

cià ric, se continuano così vado a farmi un giro anche mi[/quote]

mi sa che per oggi la giornata è finita, riducono il corto di azionario e monetizzano qualcosa sui bond e domani si balla :eek: - mi rompe essere corto da oltre una figura e mezza ma non me la sento di avere un'esposizione ancora maggiore - a più tardi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto