Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

1094193198bund.png

per ora la rottura della t-line negativa di medio (che oggi passa a 115,84) è stata una presa di stop sui corti con il ritorno ieri al di sotto della stessa.

primo supporto in area 115,42 e 115,13 minimo del 24 agosto e nel caso di rottura di questo il tp primo è sulla base del canale rialzista in essere in area 114,59 oggi.

ps: OGGI CAOS di solito non me la butta bene sui dati anzi....sono sempre dalla parte sbagliata...comunque in caso di spike rialzisti inizio il rollaggio sulla scadenza successiva l'idea mia è che comunque anche in europa prima o poi dovranno metter mano ai tassi...e quindi prima o poi il bund cappotta... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
l'idea mia è che comunque anche in europa prima o poi dovranno metter mano ai tassi...e quindi prima o poi il bund cappotta... :rolleyes:

Buongiorno a tutti ...

... esatto dan .... e se questa vota trovano il coraggio di andare a 117,2 li bombarderò con le munizioni pessanti ... ho già pronte le cartucce per l'evenienza. :) :) :smile: :smile:

dan24 ha scritto:
intel da urlo....stamani altra mazzata su stm e via :( ieri ne ho chiuse 600 delle 1200 a 13,89. va be....
oggi con il dato si saprà inoltre se voglio tromb....are busheee oppure no.

Ciao Dan :) - mi dispiace per STM :( - vediamo di rifarci oggi (altrimenti sono rovinato :eek: :eek: :eek: ) - torno fra una mezz'oretta, buon risveglio :)

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
l'idea mia è che comunque anche in europa prima o poi dovranno metter mano ai tassi...e quindi prima o poi il bund cappotta... :rolleyes:

Buongiorno a tutti ...

... esatto dan .... e se questa vota trovano il coraggio di andare a 117,2 li bombarderò con le munizioni pessanti ... ho già pronte le cartucce per l'evenienza. :) :) :smile: :smile:

il problema è che comunque un dato di nuovo negativo sarebbe veramente la mazzata finale e poi voglio vedere come il vecchio giustifica il rialzo dei tassi in USA....in europa iniziano già ad esserci voci che per tutto il 2005 non verranno rialzati....booooo

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
intel da urlo....stamani altra mazzata su stm e via :( ieri ne ho chiuse 600 delle 1200 a 13,89. va be....
oggi con il dato si saprà inoltre se voglio tromb....are busheee oppure no.

Ciao Dan :) - mi dispiace per STM :( - vediamo di rifarci oggi (altrimenti sono rovinato :eek: :eek: :eek: ) - torno fra una mezz'oretta, buon risveglio :)

ciao ric...la prendo con calma...questo giro è solo per salvarmi il c...ulo..per ora mi è andata di lusso sul petrolio...vediamo se mi riesce anche con stm e bund.

ciao ric...la prendo con calma...questo giro è solo per salvarmi il c...ulo..per ora mi è andata di lusso sul petrolio...vediamo se mi riesce anche con stm e bund.[/quote]

A chi lo dici :rolleyes: ... eri stato tu a parlare di "ca.gare da elefanti e mangiare da uccellini" ? Fossi stato lungo di bund a 112 lo avrei venduto dopo 20 ticks, invece sono corto e mi tengo una figura e mezzo in faccia con l'esposizione sul caos di oggi.....chi mal si vuole non pianga suo danno, lo sto dicendo a me stesso, quindi mi impongo stoicismo ma ho fatto una approfondita analisi di coscienza e non è questo il modo in cui è sensato operare... a più tardi

gastronomo ha scritto:
veramente rimba, ho postato 2 volte lo stesso messaggio - un caffè doppio in tazza grande, grazie :lol:

non è il modo no...questo è ovvio..siamo sempre contro trend...ma non è facile con il bund o i bond in generale galopparsi i ribassi dove la vola aumenta da far paura....quindi o sei dentro o stai a guardare....unica cosa che per lo meno non entro con 3 contratti alla volta tutti insieme ma cerco di smediarli ....comunque mandami un aflebo di caffè che sto veramente a pezzi stamani :-D

ciao BBBBBBanda

si impone un meeting filosofico
anche io ho problemucci col trading....

Gastro
sett proxima con Ciube? magari un mesdì?

forza bagaj che quest'anno si coltivano cose buone

Gastro
sett proxima con Ciube? magari un mesdì?
[/quote]

ok :) - fatemi sapere quando siete più comodi - propongo pizza in un posto veramente buono :) (la pizza mi fa bene al morale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto