Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (6 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) e una super tirata d'orecchie a Andrea - mi auguro tu abbia festeggiato al meglio tra fiumi di Refosco :lol: :lol: :lol:
Vediamo quando Fleur ci fa sapere :)
Oggi sono arrivato tardi ma vedo che siamo ingessati... lettura della Gazza ;) e una montagna di stoviglie :( ..... chissà da cosa inizio :-D

Fleursdumal

फूल की बुराई
Quel mona di ditro mi ha addirittura chiamato per soddisfare la sua curiosità da vecchia pettegola :D :lol: :p

AUGURI VECIO

Ancora manca qualche giorno, forse inizio ottobre, spero venga il prima possibile.
Intanto stamattina ho tolto l'autobotte davanti alla macchina :p

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Quel mona di ditro mi ha addirittura chiamato per soddisfare la sua curiosità da vecchia pettegola :D :lol: :p

AUGURI VECIO

Ancora manca qualche giorno, forse inizio ottobre, spero venga il prima possibile.
Intanto stamattina ho tolto l'autobotte davanti alla macchina :p

:D :D :D :-D :-D :-D

... la mia fatucchiera ha fatto cilecca !!! Che peccato mi sarebbe piaciuto fosse nata il mio stesso giorno. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

... fleurs ... tieniti pronto ... e sposta l'autobotte per lasciare libero il passaggio !!! :p :lol: :lol: :lol: :lol:

... grazie a tutti per gli auguri. :) :)

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
procede tutto bene ric :)
ditro non ti crucciar :D sempre zio Andrea rimani

Bene :) - occhio che il 20 ottobre è un altro giorno "pericoloso" :-D , conosco un perenne shortatore di bund con manie gastronomiche... :eek: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto