ciubecca Forumer storico 11 Ottobre 2004 #1.272 f4f ha scritto: bundì bbbbanda mamafama ci sono ewwwwiwa! vediamo i mercati adesso.... Clicca per allargare... era ora faina ... io ho cercato sperandeo ma a parte delle bliografie che mi dicevano che era tanto bravo non ho trovato ... dove leggo 123 x piacer... dimmi la mattina !ù
f4f ha scritto: bundì bbbbanda mamafama ci sono ewwwwiwa! vediamo i mercati adesso.... Clicca per allargare... era ora faina ... io ho cercato sperandeo ma a parte delle bliografie che mi dicevano che era tanto bravo non ho trovato ... dove leggo 123 x piacer... dimmi la mattina !ù
dan24 Forumer storico 11 Ottobre 2004 #1.273 buon giorno a todos fanno ridere...a stare sopra i max assoluti sul rettificato..allego bund we
ciubecca Forumer storico 11 Ottobre 2004 #1.274 dan24 ha scritto: buon giorno a todos fanno ridere...a stare sopra i max assoluti sul rettificato..allego bund we [ ciao bello spero tu sia sempre + in forma ... hai ragione x il grafico .... ma tante che è sempre li e nun se move !!!! Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: buon giorno a todos fanno ridere...a stare sopra i max assoluti sul rettificato..allego bund we [ ciao bello spero tu sia sempre + in forma ... hai ragione x il grafico .... ma tante che è sempre li e nun se move !!!! Clicca per allargare...
ciubecca Forumer storico 11 Ottobre 2004 #1.275 se torna a 116,18 sarebbe il 3 max e uno li gliolo appiopppo puranchio ....
f4f 翠鸟科 11 Ottobre 2004 #1.276 ciubecca ha scritto: se torna a 116,18 sarebbe il 3 max e uno li gliolo appiopppo puranchio .... Clicca per allargare... anticipatore dei mei cojoni..... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5974 studia e mettiti in acuato sul secondo segnale....
ciubecca ha scritto: se torna a 116,18 sarebbe il 3 max e uno li gliolo appiopppo puranchio .... Clicca per allargare... anticipatore dei mei cojoni..... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5974 studia e mettiti in acuato sul secondo segnale....
ciubecca Forumer storico 11 Ottobre 2004 #1.280 f4f ha scritto: ciao thread di famiglia oggi, solo noi due trovato Sperandeo? Clicca per allargare... si capo già salvato e interiorizzato ... dimmi che mattina che mi organizzo ciao a domani
f4f ha scritto: ciao thread di famiglia oggi, solo noi due trovato Sperandeo? Clicca per allargare... si capo già salvato e interiorizzato ... dimmi che mattina che mi organizzo ciao a domani