Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)
- stamattina ho trovato nel mio indirizzo e-mail i loro messaggi periodici di notifica in cui ti dicono su quali mercati sei abilitato ad operare - credo quindi che si tratta di "forniture" che loro devono periodicamente rinnovare e che con queste e-mail in automatico te ne diano conoscenza - chiamali e controlla che ti abbiano rinnovato le abilitazioni, non vedo altro motivo altrimenti
ragazzi scusate, oggi la bce alle 13.45 dovrebbe pronunciarsi circa
i tassi...ne sapete niente?
gli analisti cosa dicono?
ricordo bene?
se li scendessero il bund salirebbe... e se li aumentassero il bund giù ?
se restano invariati...siamo dietro al carrozzone america...e ai loro umori...
esatto ... ragionamento giusto ...... mie considerazioni personali : francamente non credo in un taglio, anzi dovrebbero aumentarli per via del rincaro energetico e del conseguente aumento d'inflazione .... ma alla fine li lasceranno invariati.
la speranza è l'ultima a morire, ma è altamente improbabile, il mercato sconta un 10% di taglio di .25 inoltre dopo l'annuncio sui tassi non vi è conferenza stampa...- che dici, siamo fo.ttuti sul bund?
la speranza è l'ultima a morire, ma è altamente improbabile, il mercato sconta un 10% di taglio di .25 inoltre dopo l'annuncio sui tassi non vi è conferenza stampa...- che dici, siamo fo.ttuti sul bund?[/quote]
non siamo fottuti però c'e' da starci attenti e non caricarsi troppo di contratti ora....siamo sopra il 61.8 e non mi piace...perchè secondo l'at classica potrebbe ritracciare del 100% non ci credo ma questi per ora sono i fatti.
unica cosa oramai lo sappiamo tutti come si comporta il bund...se non sei già dentro short difficilmente riesci a prendere le candelone che fa al ribasso. la vola è in calo ...vediamo se mollano tra oggi e domani
Mi hanno disabilitato in automatico il cbot e l'eurex ... riattivati ... ora stò aspettando. [/quote]
speriamo facciano in fretta - infatti mi ero insospettito perchè diceva, sul tuo grafico, che potevi non essere abilitato...nel frattempo spero tu NON veda il bund