Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

http://62.149.194.177/forum/viewtopic.php?t=12640&postdays=0&postorder=asc&start=48

dato uno sguardo a questa notizia, se succede la stessa cosa a ditro e a dan so io devo legarli :D :lol: :smile:

sperando di non seguirli o precederli domani o stanotte sulla via della perdizione
1091724211new_all_coholic.gif

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
... roba da farsi di stupefacenti fino all'overdose !!! Guardate quà che roba !!! :eek: :eek: :eek:

Che grandi figli di bbbbouna donna !!! ... e queste speculazioni del capzo sappiate che le paghiamo tutte di tasca nostra quando andiamo a fare benzina, questo inverno per scaldarci il sedere, quando usiamo il gas dei fornelli ed andiamo a fare il tagliando dell'auto (... cambio olio).

... e con domani dal benzinaio aspettatevi un'altro rincaro prezzi ... e poi voglio proprio vedere quanti mesi ci metterà a calare la benzina !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La macchina? La vendo
Il gas? Userò la legna
Il riscaldamento? Mangio fagioli :-D :-D :-D costano poco, si conservano a lungo, ottimo apporto proteico :-o - scherzo, hai ragione su tutto :rolleyes:

:lol:

1091724263scoreggia.gif

la privacy chi ha convissuto nella stalla per tutto l'autunno-inverno03-04 non sa nemmeno cosa sia :D

finalmente un microscopico ritracciamento anche se r1 ora fa da supporto con parecchio danaro a sostegno

finalmente un microscopico ritracciamento anche se r1 ora fa da supporto con parecchio danaro a sostegno[/quote]

vado a farmi una doccia altrimenti mi tocca dormire sul marciapiede :eek: - a domani, buona serata a tutti :)

Fleursdumal ha scritto:
http://62.149.194.177/forum/viewtopic.php?t=12640&postdays=0&postorder=asc&start=48

dato uno sguardo a questa notizia, se succede la stessa cosa a ditro e a dan so io devo legarli :D :lol: :smile:

sperando di non seguirli o precederli domani o stanotte sulla via della perdizione

1091725259cacc.gif

trado anche a ferragosto ma non avranno il mio scalpo :evil:

gastronomo ha scritto:
finalmente un microscopico ritracciamento anche se r1 ora fa da supporto con parecchio danaro a sostegno

vado a farmi una doccia altrimenti mi tocca dormire sul marciapiede :eek: - a domani, buona serata a tutti :)[/quote]

domani prepara come ricetta una bella purga...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1091725259cacc.gif

trado anche a ferragosto ma non avranno il mio scalpo :evil:

esatto ... porca vacca prima di morire faccio come Muzio Scevola gli scaglio la sedia a rotelle contro !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto