Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (7 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Traduzione sintetica?

Che le prove secondo cui la minaccia terroristica è imminente - e quindi era necessario alzare il livello di guardia - si rifanno a documenti datati, mi pare, tre anni fà - i democratici sono insorti dicendo che si tratta quindi solo di un gioco elettorale, i repubblicani rispondono che si tratta di un'accusa oltraggiosa :rolleyes:

come volevasi dimostrare stanno giocando a far rimanere alta la tensione
ieri ho visto nei tg americani com'era blindata NY , da paura

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
Traduzione sintetica?

Che le prove secondo cui la minaccia terroristica è imminente - e quindi era necessario alzare il livello di guardia - si rifanno a documenti datati, mi pare, tre anni fà - i democratici sono insorti dicendo che si tratta quindi solo di un gioco elettorale, i repubblicani rispondono che si tratta di un'accusa oltraggiosa :rolleyes:

oltre tutto quando mai annunciano gli attentati? 11 settembre 11 marzo mika avevano detto niente prima...

ci piano per lu culu :evil:

fo64

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:

pensate a cosa succederà quando si avvicinerà la data della convention repubblicana di NY per l'investitura (so ben io con cosa l'investirei :lol: ) di Bush per le elezioni
Un saluto alla banda

Fo64

dan24

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

pensate a cosa succederà quando si avvicinerà la data della convention repubblicana di NY per l'investitura (so ben io con cosa l'investirei :lol: ) di Bush per le elezioni
Un saluto alla banda

Fo64

ciao Fo64 infatti......però speculare su ste cose è da schifoni maiali bastardi (si vede che mi girano oggi? :-D )

VOTA PANNELLA

gastronomo

Forumer storico
ieri ho visto nei tg americani com'era blindata NY , da paura[/quote]

da cui
1. bush presidente di guerra (il patriottismo per vincere le elezioni)
2. una scusa se la borsa tira poco e l'economia viaggia ma non quanto desiderato
3. dollaro ancora debole (se si apprezzasse, per il disavanzo commerciale son dolori)
4. tassi sempre inferiori alla forza relativa espressa dall'economia, quindi ossigeno, ossia soldi per indebitarsi (ossia per alimentare/mantenere la bolla sui consumi e sugli immobili - e la gente che può consumare stà sempre meglio di chi non può...panem et circensem dicevano :rolleyes: )

ditropan

Forumer storico
Dan ... dovrei chiederti una cortesia .... riusciresti a procurarti dalle tue fonti oscure i dati storici sul greggio diciamo fino a 5 anni ???

Me li ha chiesti ondaweb per poter fare un conteggio con elliot .... siccome il tipo è afferrato la cosa tornerebbe utile ad entrambi. :) :)

grazie

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Dan ... dovrei chiederti una cortesia .... riusciresti a procurarti dalle tue fonti oscure i dati storici sul greggio diciamo fino a 5 anni ???

Me li ha chiesti ondaweb per poter fare un conteggio con elliot .... siccome il tipo è afferrato la cosa tornerebbe utile ad entrambi. :) :)

grazie

ho il crude sul nymex dal 83...

se vuoi ti mando un file excell con i dati o vuoi un grafico?

fo64

Forumer storico
un modesto contributo :D

1091542349raquel-io.jpg

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

grazie

ho il crude sul nymex dal 83...

se vuoi ti mando un file excell con i dati o vuoi un grafico?

me li manderesti tutte e 2 al mio i ndirizzo di posta ???

Grazie 1000

Users who are viewing this thread

Alto