BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

long o short :-?
1111670159anonimo2.gif

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Tornato per i dati 8) ... e vediamo di non fare cappelle :eek:

mai limitarsi alle cappelle quando puoi fare un duomo :eek:

:lol: :lol: :lol: - tecnicamente mi pare forte e siam chiusi sia domani che lunedi, ma al solito la palla ce l'hanno i 'mericans :rolleyes: quindi nessuna posizione per ora poi si vede

f4f ha scritto:
ciao ditro

ormai tuuto in attesa di qualcosa ....ma cosa?

spmibmerd in dolce risalita
e trà un pò persino i miei indicatori diventeranno long, dando ragione a Lupin pure loro

e io che mi sento invece uno storno in arrivo.... mah
pronto per le vacanse, ecco come sto :)

Ciao Cesare, anch'io stò pensando alla pasqua e a liquidare un poke di posizioni .... poco fà ho appena chiuso il secondo lotto di 1/3 della mia strategia sul maori (dollaro neozelandese) ... prendi i soldi e scappa e chi si è visto si è visto !!! :D :D :D :D :D ;)

.... riepilogo per chi non ha seguito la vicenda ...

-ditropan- ha scritto:
... comunque io per ora rimango dentro con tutto il malloppo !! :D :D :D :D ... 32 neo zelandesi e 12 australiani .... :D :D :D :D

1111670738azz5.jpg

-ditropan- ha scritto:
... ok qualcosa ho anticipato ... primo lancio da 12 a 0,719 eseguito .... un poko di fieno in cascina ... porto avanti il resto. :) ;)

1111670821azz5.jpg

-ditropan- ha scritto:
Ok ... chiuso pure l'altro 1/3 ... fuori altri 10 a 0,7082 ... ed altro fieno si aggiunge in cascina. ;) :D :D :D :D

.... rimango con altri 10 maori e 10 australiani.

1111670900azz5.jpg

-ditropan- ha scritto:
... situazione maori ... primo ingresso sul marzo un vero naufragio ..... -18.655€ considerando anche i costi di commissioni .... :( :( :(

1111670993azz5.jpg

-ditropan- ha scritto:
situazione attuale sul giugno ... + 32690 € netti, considerando anche i costi di commissione.

Al momento sono in attivo di + 14.035 € netti ed ho in carico altri 10 al prezzo di 0.7305 ..... ed ora, con la panza già piena, me la gioco questa benedetta discesa !!! :yes: :yes: :yes: :yes:

1111671053azz5.jpg

Ragassuoli se non ci si sente prima colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buona Pasqua a voi e famiglia. ;)

by Ditro

ditropan ha scritto:
Ragassuoli se non ci si sente prima colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buona Pasqua a voi e famiglia. ;)

by Ditro

devo andare
torno dopo ma

un salutone al mitico Ditro BUONA PASQUA !!!!

.... riepilogo per chi non ha seguito la vicenda ...

pochi maledetti ma subito :smile:

potrebbe essere una firma (anche se pochi non erano)
e bravo Ditro bel colpo

Users who are viewing this thread

Back
Alto