BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Fleursdumal ha scritto:
ditroooooo invece di stare a contare i gain posta gnocca ekekaiser , sto thread sta perdendo la reputazione :lol: :P

... va bene grande capo .... :D :D :D

111210022220050205ft_big.jpg

111210031820050313ft_big.jpg

111210035220050318ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
well oltre ai dati sta settimana anche una bella asta di 2y

senti bestiaccia libano-barese ... :D :D :D :D qual'era la domanda che mi avevi fatto la scorsa settimana a cui non ti avevo dato risposta ? :-? :-? :-? :rolleyes:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
well oltre ai dati sta settimana anche una bella asta di 2y

senti bestiaccia libano-barese ... :D :D :D :D qual'era la domanda che mi avevi fatto la scorsa settimana a cui non ti avevo dato risposta ? :-? :-? :-? :rolleyes:

volevo sapere se sul pelo inguinale mettevi la riga a destra o sinistra prrrrrrrrrr :D chi cazzarola se lo ricorda più che volevo chiederti, arguisco solo che mi hai snobbato e negato risposta recandomi offesa gravissima
1112101225frustfrustpatibolo.gif
1112101270sega-elett.gif

Fleursdumal ha scritto:
arguisco solo che mi hai snobbato e negato risposta recandomi offesa gravissima
1112101225frustfrustpatibolo.gif
1112101270sega-elett.gif

... eccolo il testina barese che mi fà il permalosone. :lol: :lol: :lol: :lol: :smile:

... fra 1000 casini ho latitato non solo in questo forum ma praticamente in tutti. :eek: :eek: :eek:

... chissa quanti nemici mi son fatto a suon di non rispondere :D :D :D :-D :-D :-D

vediamo se riesco a calmare le acque ... ti invio il mio mediatore personale al fine di riappacificare gli animi ..... :D :D

... è già in partenza per Bari con il mezzo che gli ho appena fornito .... :D :D

111210288020050315ft_big.jpg

già già ci impiegherà giusto giusto il tempo per darla a tutta la dorsale adriatica per arrivare poi da me sfinita e col fatidico mal di testa :smile: :D

Fleursdumal ha scritto:
già già ci impiegherà giusto giusto il tempo per darla a tutta la dorsale adriatica per arrivare poi da me sfinita e col fatidico mal di testa :smile: :D

... eccolo che non è mai contento .... se non te gusta al limite ti invierò questo ....

Cancellato poichè porta una sfiga pazzesca !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... a quel punto credo che il mal di testa ti verrà a te ... :D :D :D :D :-D :-D :-D :-D

Fleursdumal ha scritto:
ocio che facemmo bannare Maria per aver osato il sacrilegio di mostrare un cefalo nel tempio della gnokka :D :P

Gentile dottor Fleur, percepisco nelle sue parole un malcelato timore :-o - il che mi par peraltro d'uopo, dato che il ragazzo in questione par essere diretto discendente del mago Oudinì, ed in molteplici occasioni è stato visto alzare le persone senza usare le mani :eek: :-D :lol: :lol: :lol:
E comunque, mi raccomando, non postate cefali, che portano una sfi.ga pazzesca ... volano sempre dove il sole non batte :eek: :rolleyes: ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto