BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Fleursdumal ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan ormai disperso, ma tanto non gliene frega na cippa a nessuno :D :D :smile: :D :D

questa bisogna upparla ogni giorno finchè non ricompare plis :D

... già ... chissà in quale buco di mondo è andato a finire. :-? :rolleyes:

Giovà ... io ho piazzato ora il colpo ... vendi 3 copper luglio al prezzo di 152 .... vediamo se passa.

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan ormai disperso, ma tanto non gliene frega na cippa a nessuno :D :D :smile: :D :D

questa bisogna upparla ogni giorno finchè non ricompare plis :D

... già ... chissà in quale buco di mondo è andato a finire. :-? :rolleyes:

Giovà ... io ho piazzato ora il colpo ... vendi 3 copper luglio al prezzo di 152 .... vediamo se passa.

io come ti avevo scritto ieri combatto cent su cent, venduto un may a 153,25 in ricopertura a 152,25
sai quando scade il maggio?

Occhio :rolleyes: - da IW
TERRORISMO
Il network televisivo WNBC riferisce che le autorita' di polizia inglesi hanno arrestato tre uomini, presunti terroristi, che starebbero pianificando attentati ad edifici finanziari a New York. La notizia e' stata ripresa anche da Bloomberg. Il Dipartimento di Giustizia americano, riferisce l'indiscrezione, dovrebbe effettuare un annuncio ufficiale nel corso della giornata.

gastronomo ha scritto:
Occhio :rolleyes: - da IW
TERRORISMO
Il network televisivo WNBC riferisce che le autorita' di polizia inglesi hanno arrestato tre uomini, presunti terroristi, che starebbero pianificando attentati ad edifici finanziari a New York. La notizia e' stata ripresa anche da Bloomberg. Il Dipartimento di Giustizia americano, riferisce l'indiscrezione, dovrebbe effettuare un annuncio ufficiale nel corso della giornata.

buonasera a tutti :)

ci voleva anche questa :(

madonna santa che nervus :evil:

se siete veloci in matematica,e ferrati in materia (lo siete )

mi sapreste dire la quotazione del 10y e di conseguenza il bund (penso che gli andrebbe dietro :rolleyes: ..almeno credo ) se rendesse 50/60 basic point
piu' di adesso ?

curiosita'..ho letto un'articolo che mi ha ridato un pizzico di fiducia

grazie mille a chi si vorra' cimentare nel calcolo

domenico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto