Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)
la put cal 31500 736 pt è troppo cara con il costo di oggi si mangia totalmente la sua presunta maggior reattività nei confronti della 31500put 32000 cal che costa notevolmente meno il range di perdita è praticamente identico ma costa un bell 477 penso optero x questa ...
x la tua non penso che si riuscirà a star li in mezzo x un mese con il triplo max che abbiamo fatto o scoperchiano la pentola o ripartono a razzo
...occhio che un patello fetido non ti finisca nel lettore cd [/quote]
ciao bello non è possibile io ho interfacciato un mangianastri il cd non so che sia[/quote]
ciao Ciube, tieniti sereno, occhio a non strapagare la vola che il mover parte il 22 con i dati "pesanti" di inflazione US, quelli di oggi sono solo un assaggino - brutto, molto brutto il dato di PPI tedesco che è uscito, nell'immediato forse il dax può essere sostenuto dalle proposte fiscali a sostegno dell'economia - ti segnalo queste cose per tua utilità, io le azioni non so cosa siano (il bund invece ...) - per ora sto fuori da tutto, ho passato gli ultimi 10 giorni a fare il piangina che non capivo un ca.zzo, e il "dramma" continua, per me è tutto troppo caro.....
fatto il danno comprata put 31500 a 236 pt e call 32000 242 su aprile chiaramente .... farò delta edge solo quando il mercato sarà a un valore che ha scadenza mi manda almeno in pari con le opt
ciao bello non è possibile io ho interfacciato un mangianastri il cd non so che sia[/quote]
ciao Ciube, tieniti sereno, occhio a non strapagare la vola che il mover parte il 22 con i dati "pesanti" di inflazione US, quelli di oggi sono solo un assaggino - brutto, molto brutto il dato di PPI tedesco che è uscito, nell'immediato forse il dax può essere sostenuto dalle proposte fiscali a sostegno dell'economia - ti segnalo queste cose per tua utilità, io le azioni non so cosa siano (il bund invece ...) - per ora sto fuori da tutto, ho passato gli ultimi 10 giorni a fare il piangina che non capivo un ca.zzo, e il "dramma" continua, per me è tutto troppo caro.....[/quote]
grazie gastro .. si la vola si è alzata di uno sputo ... il bello è che io ho bisogno che si muova ... dove je pare ma che si muova ora sono long short ... quindi anche una inflazione al 37 % non mi andrebbe male