BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Secondo me no..... ma qualche commento più aggressivo potrebbero farlo.... più rischi tra Maggio e Giugno.
Ciao.

Buongiorno a tutti :) ,
livelli per oggi sul bund
r3 119.32
r2 118.91
r1 118.76
pivot 118.50
s1 118.35
s2 118.09
s3 117.68
Caffeeeè !!!

Bene bene, mi sta proprio piacendo quest'aperturina fiacca del bund...non sono per certo piaciute le dichiarazioni di Poole, inoltre in questi giorni parla Greenspan...è importante che sulle chiusure manteniamo coperto al ribasso il gap in area .60, quindi, è ovvio, ora è troppo presto per cantar vittoria, anche perchè in settimana verrà offerta poca carta governativa...ma ci si consola così, per ora...

ditropan ha scritto:
Giorno ... un ri-grazie1000 a Gipa69 ed a Gastro. :)

Ciao Andrea, è un piacere stare qui a "chiacchierare" senza aver lo stress dei mercati aperti ;) - vediamo che fanno oggi sti strunz :rolleyes: - io mi porto avanti e vado a prendere il pane ...se il crucco sale ancora ne vendo ancora...vedrem - l'apertura di stamattina mi era piaciuta, ma già ora iniziano a girarmi, peraltro i volumi sono ridicoli.....

non sarebbe sbagliato fare una analisi tra

petrolio
eurodollaro
DowJones
Tbond
Bund

nn posso, ma forse già un grafico potrebbe bastare

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 4 Aprile 2005

"If you don't bet, you can't win. If you loss all your chips, you can't bet" Larry Hite (Se non scommetti non puoi vincere. Se perdi tutti i tuoi soldi non potrai più scommettere)

- Capitalia, assemblea ordinaria e straordinaria (10,30)
- I Grandi Viaggi, stacco dividendo
- Mariella Burani, incontro con analisti
FIRENZE - Gim, termina aumento di capitale

BRUXELLES - Commissione Eu presenta rapporto economico di
primavera
- Prezzi alla produzione febbraio zona euro (11,00)

ciao malnatti

ciubecca ha scritto:
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 4 Aprile 2005

"If you don't bet, you can't win. If you loss all your chips, you can't bet" Larry Hite (Se non scommetti non puoi vincere. Se perdi tutti i tuoi soldi non potrai più scommettere)

- Capitalia, assemblea ordinaria e straordinaria (10,30)
- I Grandi Viaggi, stacco dividendo
- Mariella Burani, incontro con analisti
FIRENZE - Gim, termina aumento di capitale

BRUXELLES - Commissione Eu presenta rapporto economico di
primavera
- Prezzi alla produzione febbraio zona euro (11,00)

ciao malnatti
buongiorno...
dove va il spmibmerd?

-ditropan- ha scritto:
rientrato corto di altri 5 australiani a 0,7703 ...

Aggiornamento situazione, ho chiuso definitivamente il trade dei neozelandesi ... chiusi prima gli ultimi 10 contratti a 0.7023 ... purtroppo vedo che non si spinge oltre e potenzialmente siamo in una situazione di rimbalzo.

Nonostante le numerose bestemmie con il marchettaro del future che mi spariva sempre nei momenti clou sono comunque soddisfatto poichè da questo trade gli ho cavato fuori dai maori 54.432,85 € netti da commissioni, togliendo le perdite del trade sbagliato della volta precedente che mi ha fatto rollare in perdida (-18.655,46€), in totale i tasca mi sono comunque arrivati +35.777,39€.

Francamente speravo in qualcosa di più, però vedo che la situazione non evolve come vorrei, sento puzza di rimbalzo e quindi preferico chiuderla quà.

Nel frattempo ho pure alleggerito i 5 australiani caricati a 0,7703 ... porto avanti solo i 10 australiani originari ... come vada vada ... l'obbiettivo sull'australiano è sempre là.

... tra l'altro sono un pò preoccupato per il petrolio ed i suoi derivati cui sono carico come un mulo !!! :eek: :eek: :eek:

1112609568azz10.jpg

.. con questo però adesso basta con i maori ... a meno di non vedere occasioni lampanti non mi ribeccano visto il loro brutto vizio di sparire spesso e volentieri. :rolleyes: :rolleyes:

1112609663azz10.jpg

... e questo il vecchio future poi rollato ed incrementato .... :D :D :D

1112609742azz9.jpg

.... con gli eseguiti devo farmici un quadretto da appendere in camera !!!!! :D :D :D

1112609799azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto