-ditropan- ha scritto:
rientrato corto di altri 5 australiani a 0,7703 ...
Aggiornamento situazione, ho chiuso definitivamente il trade dei neozelandesi ... chiusi prima gli ultimi 10 contratti a 0.7023 ... purtroppo vedo che non si spinge oltre e potenzialmente siamo in una situazione di rimbalzo.
Nonostante le numerose bestemmie con il marchettaro del future che mi spariva sempre nei momenti clou sono comunque soddisfatto poichè da questo trade gli ho cavato fuori dai maori 54.432,85 € netti da commissioni, togliendo le perdite del trade sbagliato della volta precedente che mi ha fatto rollare in perdida (-18.655,46€), in totale i tasca mi sono comunque arrivati +35.777,39€.
Francamente speravo in qualcosa di più, però vedo che la situazione non evolve come vorrei, sento puzza di rimbalzo e quindi preferico chiuderla quà.
Nel frattempo ho pure alleggerito i 5 australiani caricati a 0,7703 ... porto avanti solo i 10 australiani originari ... come vada vada ... l'obbiettivo sull'australiano è sempre là.
... tra l'altro sono un pò preoccupato per il petrolio ed i suoi derivati cui sono carico come un mulo !!!
.. con questo però adesso basta con i maori ... a meno di non vedere occasioni lampanti non mi ribeccano visto il loro brutto vizio di sparire spesso e volentieri.
... e questo il vecchio future poi rollato ed incrementato ....
.... con gli eseguiti devo farmici un quadretto da appendere in camera !!!!!