BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vamos compagnerosss :D

LondraLCO ha chiuso recuperando tutto e andando persino qualche mm in segno + , la candela fa presagire apertura in rialzo domani, unico neo sono gli spread intermonths sotto pressione che mantengono il trend al ribasso........ forse ....forse... :ghh:
1112802647angel_devil1.gif

di cosa parli?

era una comunicazione di servizio in codice per ditro :LCO cacao

grazie :) - in compenso vedo che il crudo non molla neanche oggi - leggo che in US ora han paura della driving session (o qualcosa del genere), ossia delle scampagnate nei w/e perchè il clima è più mite...ladrones, e intanto la benza costa 1.25.....

Fleu
in riferimento al tuo post nel Caffè.....
"in Texas l'acquisto, la vendita e la detenzione di falli artificiali è illegale, a meno che non sia a scopo didattico (tipo insegnare l'uso del profilattico) o di polizia."

vorresti tenerci una breve lecture sulla tua interpretazione dello 'scopo di polizia' del dildo ? :smile:

io, comunque, in Texas non ci sono mai stato nè voglio andarci .... sicuro ! :lol:

f4f ha scritto:
Fleu
in riferimento al tuo post nel Caffè.....
"in Texas l'acquisto, la vendita e la detenzione di falli artificiali è illegale, a meno che non sia a scopo didattico (tipo insegnare l'uso del profilattico) o di polizia."

vorresti tenerci una breve lecture sulla tua interpretazione dello 'scopo di polizia' del dildo ? :smile:

io, comunque, in Texas non ci sono mai stato nè voglio andarci .... sicuro ! :lol:

1112806498censored.gif

mio attento lettore caffeicolo ocio che sto per sparare la terza parte della battaglia di Francia 1940 :D

leggerò domani, Fleu, devo annà
stancommarto di bilanz e tuttora impakkato sul mercato :rolleyes:

ciao

off-topic
conosci 'Aficionados' di Pazienza? :)
a domani la risp
ciao

sk

f4f ha scritto:
leggerò domani, Fleu, devo annà
stancommarto di bilanz e tuttora impakkato sul mercato :rolleyes:

ciao

off-topic
conosci 'Aficionados' di Pazienza? :)
a domani la risp
ciao

sk

cià Avvocato

le storie del tenente Stella? io ho qualche quaderno del male e nri di Corto maltese con gli episodi di Penthotal :) :smile:

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vamos compagnerosss :D

LondraLCO ha chiuso recuperando tutto e andando persino qualche mm in segno + , la candela fa presagire apertura in rialzo domani, unico neo sono gli spread intermonths sotto pressione che mantengono il trend al ribasso........ forse ....forse... :ghh:
1112802647angel_devil1.gif

di cosa parli?

era una comunicazione di servizio in codice per ditro :LCO cacao

... ostia quà si parla di cacao !!!! :look: :look: :look:

io sempre dentro con il mio solito ... ma sempre pronto ad incrementare. :D :D :D :D

Buongiorno a tutti :) ,
livelli sul bund per oggi
r3 119.62
r2 119.25
r1 119.05
pivot 118.88
s1 118.68
s2 118.51
s3 118.14
Aspettiamo jeantodt :rolleyes: ...caffè doppio in tazza grande ;)

gooood morning bbbanda

Gastro...
Fleu conosce già Aficionados di Pazienza .... e tu ne hai una copia? :)

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 7 Aprile 2005

"Chi non osa nulla, non speri in nulla" Friedrich Schiller

- Tesoro, annuncio quantitativi Bot in asta il 12/04
- Tesoro, annuncio tipologia titoli a medio-lungo termine in asta il 14 aprile
- Banca d'Italia, riserve ufficiali marzo
- Fondiaria-Sai, Marchionni presenta risultati 2004 e prospettive 2005 (10,30)
- Ericsson, termina Opa residuale
- Greenvision Ambiente, incontro con analisti (12,00)
- Intek, Cda su risultati di bilancio
- Telecom Italia, assemblea ordinaria e straordinaria (11,00)

FRANCOFORTE - Bce, riunione consiglio (9,00); comunicazione decisione su tassi (13,45); conferenza stampa Trichet (14,30)
BERLINO - Produzione industriale febbraio (12,00)
PARIGI - Asta titoli a lungo termine (OAT) (11,00)
MADRID - Tesoro vende titoli a 5 anni (12,00)
HELSINKI - Assemblea Nokia
LONDRA - Intervento di Caruana a conferenza sul futuro delle regolamentazioni bancarie
- Banca d'Inghilterra, termina riunione comitato di politica monetaria; comunicazione decisione su tassi (13,00)
- Produzione industriale febbraio (10,30)
WASHINGTON - Senato, Comitato Banche, audizione di Snow (16,00)
- Disoccupati settimanali (14,30)
- Scorte ingrosso febbraio (16,00)
- Atteso dato su crediti al consumo febbraio (21,0

ciao a tutti ero in vendita con un mini a 32185 ma ho teste cambiato idea ... mi vendo la call 32 comprata a 236 a 770 .. se mi pigliano x sto mese son flet .....
è vero che un test a 32500 lo fa se passa da 200 ma troppi dati oggi e domani e pticamente mancano 7 gg alla scadenza e se viene giù mi sodomizza quindi ... e vaiiii fai altri 50 pt indice che spengo tutto !

Users who are viewing this thread

Back
Alto