BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Giorno banda ...

... io intanto ho fatto un pò di shopping all'alba del nuovo giorno ..... ed ora vi saluto e vado a prepararmi una cisterna di caffè. :D

1113367049azz5.jpg

Buongiorno a tutti,
me la sono presa con calma, tanto sapevo che anche oggi si partiva in salita - una considerazione: chiamare "tifosi" le persone incivili che han fatto quella devastazione ieri sera a San Siro mi sembra improprio, nonchè un'offesa per chi ama il gioco del calcio e lo concepisce per quello che dovrebbe essere. Sono vandali e teppisti, e come tali dovrebbero essere puniti. Un'inciviltà mai vista, una assoluta vergogna, un'offesa per il calcio ed un'insulto sia per tutte le persone che lo amano nello spirito con cui si ama un gioco, che verso tutte quelle che ogni volta si mobilitano per garantire a vario titolo la sicurezza negli stadi. Io da anni ho deciso di non andare più allo stadio, non ha senso aver paura di farsi male, ma che inciviltà...
Livelli sul bund:
r3 119.78
r2 119.55
r1 119.47
pivot 119.32
s1 119.24
s2 119.09
s3 118.86

goood morning bbanda

la reazione dei mercati è sconcertante...
non vorrei minimizzare dicendo che non ci capisco più una mazza.... :uhm:

Io non ci capisco più una mazza da tempo: a mio avviso viviamo in un mondo oberato di liquidità, tant'è che asset mobiliari ed immobiliari sono sopravvalutati - il problema che si pone è: chi controlla i controllori? Se chi ti comunica l'inflazione ufficiale è anche chi decide il livello del costo del denaro, è evidente che qualcosa non funziona come dovrebbe - morale? Il mercato non si muove secondo valutazioni di tipo macroeconomico, ma secondo logiche di "forza della quantità di denaro" in circolazione, dove l'arbitro è il dodicesimo della squadra avversaria... ho smesso di capire - vado a fare la spesa, a dopo, caro Avvocato :)

riprendo il discorso di Spero, fatto elegantemente cadere da quel pigrun di Fleu :P

se invece di fare uno swap sui tassi d'interesse, si acquistasse una put sul bund ( o BTP , per stare in area euro) non sarebbe la stessa cosa?

quale è la funzione che lega esattamente gli interessi e il valore dell'INDICE obblgazionario?

in qst gironi ho poco tempo,
ma arruolo volontari....
sai che ridere per le banche se becco il modo di fare swap senza andare OTC con loro :p :smile:

beh...altrimenti non sarebbe andato su, nooooo???? :rolleyes: :evil:
Baciotti a tutti!

Ah, Gastrò, ma crollerà, crollerà....e allora sentirai che tonfo!!!!! :lol: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto