Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)
ieri OI -5000 quindi si pareggia col +5000 di martedì, della serie prendo posizione per un dì , più gg non se ne parla :smile: :smile:
i cot di domani forse saranno rivelatori
il 10y è il più testone e si è riportato sui 110,5 che oggi fanno da r1 , la rincorsa presa pare buona
una bella gnokka altrimenti perdiamo la reputazione cribbio
Fleurs, Gasto, f4f, ciubebba ... ho fatto i conti dopo la chiusura del petrolio di ieri su quanto sono riuscito a tirare sù da inizio anno .... e sono letteralmente sbiancato !!!
Quando ho visto la cifra mi son venuti i brividi !!! ... in soli 3 mesi e mezzo :
Fleurs, Gasto, f4f, ciubebba ... ho fatto i conti dopo la chiusura del petrolio di ieri su quanto sono riuscito a tirare sù da inizio anno .... e sono letteralmente sbiancato !!!
Quando ho visto la cifra mi son venuti i brividi !!! ... in soli 3 mesi e mezzo :
esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!
ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen