BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

bonjour a tout les bondaroles

ieri OI -5000 quindi si pareggia col +5000 di martedì, della serie prendo posizione per un dì , più gg non se ne parla :smile: :eek: :smile:
i cot di domani forse saranno rivelatori
il 10y è il più testone e si è riportato sui 110,5 che oggi fanno da r1 , la rincorsa presa pare buona :rolleyes:

una bella gnokka altrimenti perdiamo la reputazione cribbio

1113481708gnocc.jpg

ciao a tuti un saluto a tutti
finito sciopero (il berlusca mi ha detto che non vuole !!! :-D )
ho comprato put 32500 390pt e call 32500 call 372pt

voglio ben far notare che la put è itm di 100 pt ed è per ciò regalata !!!!!!!!

mi riservo la possibilità di deltaeggiare prima della scadenza con un mini a mio insindacabile giudizio !!! :lol:

ciubecca ha scritto:
ciao a tuti un saluto a tutti
finito sciopero (il berlusca mi ha detto che non vuole !!! :-D )
ho comprato put 32500 390pt e call 32500 call 372pt

voglio ben far notare che la put è itm di 100 pt ed è per ciò regalata !!!!!!!!

mi riservo la possibilità di deltaeggiare prima della scadenza con un mini a mio insindacabile giudizio !!! :lol:

uèèèèèèè almeno tu alive&kicking , lo sai che il siculo-LI è affogato in una botte di morello andato ad aceto? :eek: :D una PRRRRRece per lui :smile:

Fleurs, Gasto, f4f, ciubebba ... ho fatto i conti dopo la chiusura del petrolio di ieri su quanto sono riuscito a tirare sù da inizio anno .... e sono letteralmente sbiancato !!! :eek: :eek: :eek:

Quando ho visto la cifra mi son venuti i brividi !!! :eek: :eek: :eek: ... in soli 3 mesi e mezzo :

308.499 (profit) - 85.396 (loss) - 7690 (comm.) = + 215.413 € netti :eek: :eek: :eek:

... mi sà che abbandono il trading e vado a vivere in qualche paese disperso in giro per il mondo !!! :D :D :D :-D :-D :smile:

... quà veramende mi mandano gli omoni neri come al casinò quando vinci troppo ... :eek: :lol: :lol: :rolleyes:

... ho bisogna di qualcosa di forte ... non credo ai miei occhi !!! :eek: :eek: :eek:

1113482079azz10.jpg

Ciubeeee pagano più le call ormai? :eek: :eek:

ditruzzo ocio che poi ti vengono i sicari del nymex a casa :D :P grande alpin , per me numero uno :king: :festa:

ditropan ha scritto:
Fleurs, Gasto, f4f, ciubebba ... ho fatto i conti dopo la chiusura del petrolio di ieri su quanto sono riuscito a tirare sù da inizio anno .... e sono letteralmente sbiancato !!! :eek: :eek: :eek:

Quando ho visto la cifra mi son venuti i brividi !!! :eek: :eek: :eek: ... in soli 3 mesi e mezzo :

308.499 (profit) - 85.396 (loss) - 7690 (comm.) = + 215.413 € netti :eek: :eek: :eek:

... mi sà che abbandono il trading e vado a vivere in qualche paese disperso in giro per il mondo !!! :D :D :D :-D :-D :smile:

... quà veramende mi mandano gli omoni neri come al casinò quando vinci troppo ... :eek: :lol: :lol: :rolleyes:

... ho bisogna di qualcosa di forte ... non credo ai miei occhi !!! :eek: :eek: :eek:

1113482079azz10.jpg

complimenti ditro sei un mito :)

Fleursdumal ha scritto:
Ciubeeee pagano più le call ormai? :eek: :eek:

ditruzzo ocio che poi ti vengono i sicari del nymex a casa :D :P grande alpin , per me numero uno :king: :festa:

esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!

ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto