BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Ottimo, bel mix, economia più lenta degli ultimi due anni, prezzi alle importazioni più alti degli ultimi due anni, si stanno europeizzando :eek: - in più loro hanno il rialzo tassi e i 'mericans sull'inflazione non scherzano, non come da noi...quindi lo scenario è: vedranno dove riescono a fare il botto, una bella shakerata, e poi via nella nuova direzione (equity su, equity giù ??? Bond su, bond giù ???)
In teoria tutto giù in pratica ... vedrem :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
ditruzzo è tornato ieri dalla Libia un mi amigo che lavora in ambito petrolifero e mi ha riferito quello che sono i pensieri degli arabi sulla fazenda: petrolio a 100$ possibile , gli arabi stanno cercando di spremere più danaro possibile perchè son sicuri che gli USA estraranno a più non posso dall'Iraq e dal mar Caspio appena possibile, Cina e India terribili sucarisorse

Giovà ... se andiamo dietro agli arabi quelli lo vorrebbero pure a 200$ ... ma a quel punto nun venderanno più un casso perchè le nostre economie nun ce la fanno a sopportare simili prezzi senza cadere in una pesante recessione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... ma poi cribbio fammelo chiudere a 48$ che poi li mando a quel paese e facciano quello che gli pare. :eek: :eek: :eek: :D :D :-D :-D

... i 100$ se li vedremo, arriveranno quà di 5 - 10 anni mica tutto adesso ... e che caspita !!! ... altrimenti poi non gli rimane più niente da fare per i prossimi anni. :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :daisy: :smokin:

Venerdì 15 Aprile 2005, 14:50

Governo: consumatori, agisca invece di difendere il potere
Radiocor - Roma, 15 apr - 'Anziche' mandare in onda uno spettacolo indecente di attaccamento al potere', il Governo farebbe bene ad impegnarsi su una serie di cose. Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori indicano 9 priorita': investimenti in ricerca e innovazione, un piano energetico, una legge sul risparmio, la razionalizzazione della distribuzione dei carburanti con la riduzione dell'accisa, stop alla legge 'salva assicurazioni', l'Iva sul gas al 10%, la restituzione del fiscal drag e accordi sui costi bancari. Farebbero risparmiare 1.070 euro alle famiglie.

Chiappe salve !!! :D :D

60 il debito e 85 l'afflusso di capitali dall'estero, per ora ce la fanno alla grande a finanziare le loro casse vuote ... anzi .... volendo per il prossimo mese si può pure aumentare i debiti !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :p

*Usa: flusso netto capitali esteri febbraio scende a 84,5 mld u$

1113570647senzatitolo2.jpg

ditropan ha scritto:
Chiappe salve !!! :D :D

60 il debito e 85 l'afflusso di capitali dall'estero, per ora ce la fanno alla grande a finanziare le loro casse vuote ... anzi .... volendo per il prossimo mese si può pure aumentare i debiti !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :p

*Usa: flusso netto capitali esteri febbraio scende a 84,5 mld u$

avrà salvato le chiappe giorgino

1113570800cherrsleader.gif

ma per noi il dato è potenzialmente inculatorio :rolleyes: :smile:
1113570862bananainculatrice.gif

e ualà sul più bello son costretto ad assentarmi per una coppia d'ore

metto in macchina un ordine con short a 120 :D :smile: :D

Per la cronaca mi ero messo a 120.00 - max a 119.99 :rolleyes: - mi allontano dallo screen che già ho da pagare i margini, uno screen nuovo posso cercare di risparmiarmelo :eek: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto