Bund, T-bronx, T-note ... la selva dei desperados (V.M. 70)

... in attesa dell'eseguito che dovrebbe essere stato fatto. Per ora basta così sulla benzina spiombata ... vediamo se mi fanno rientrare più basso.

... intanto giornata fatta, per lo meno con la benzinaccia. :)

1140019637azz.jpg

ditropan ha scritto:
... in attesa dell'eseguito che dovrebbe essere stato fatto. Per ora basta così sulla benzina spiombata ... vediamo se mi fanno rientrare più basso.

... intanto giornata fatta, per lo meno con la benzinaccia. :)

1140019637azz.jpg

ok, eseguito ... e 2100$ lordi vanno in saccoccia, ora ritento un'ingresso a 14000 ... sperem. :) :V

1140019867azz.jpg

niente da dire davvero, Ditro
applauso!!!!!

lo spread analizzato ieri , ottimo lavoro di per sè, ti ha già giustamente premiato :)

Bonsoir a tout les bondaroles :rolleyes:

le prime parole del Bernakka non è che hanno risollevato di molto il T-bronx dal torpore incredibile che l'avvolge
112 buon supporto ad ora , se lo rompono o chiudono sotto settle fine seduta la cosa si fa problematica e si deve andare a ripescare mooolto indietro sui grafi qualche linea di resistenza

visto che siamo arrivati a 50 ma le novelle pagine hanno qualche buco per cui si deve sprecare preziosissimi secondi per andare alla pagina n-1
mi incarico di aprire con decisione univoca e unilaterale di aprire nuovo thread augh :cool: :D :V :)

Io sono inkazzatissimo !!!! ... non mi ha eseguito per un soffio ed ora mi ritrovo il 5 anni a 105. :down: :down: :down:

... fanculio ... io ho incrementato a 105,01 .... sono in ipervenduto patetico ... ovviamente oggi non ho speranze ... devono ancora digerire il rospo di quel finocchione di Bernanke. :godo: :godo: :godo: :clava: :stop:

... intanto sono rientrato con 2 pezzi sulla benzina spiombata ... pirla sono stato a cambiare l'ordine da 14000 a 14100 ... se aspettavo un'attimino era meglio. :rolleyes: :rolleyes:

... inkrementato pure il gas.

... e per questa sera ho fatto full. :eek: :eek: :eek:

1140024935azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto