Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, T-bronx, T-note ... la selva dei desperados (V.M. 70)
le prime parole del Bernakka non è che hanno risollevato di molto il T-bronx dal torpore incredibile che l'avvolge
112 buon supporto ad ora , se lo rompono o chiudono sotto settle fine seduta la cosa si fa problematica e si deve andare a ripescare mooolto indietro sui grafi qualche linea di resistenza
visto che siamo arrivati a 50 ma le novelle pagine hanno qualche buco per cui si deve sprecare preziosissimi secondi per andare alla pagina n-1
mi incarico di aprire con decisione univoca e unilaterale di aprire nuovo thread augh
Io sono inkazzatissimo !!!! ... non mi ha eseguito per un soffio ed ora mi ritrovo il 5 anni a 105.
... fanculio ... io ho incrementato a 105,01 .... sono in ipervenduto patetico ... ovviamente oggi non ho speranze ... devono ancora digerire il rospo di quel finocchione di Bernanke.
... intanto sono rientrato con 2 pezzi sulla benzina spiombata ... pirla sono stato a cambiare l'ordine da 14000 a 14100 ... se aspettavo un'attimino era meglio.