Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
però nei volumi va considerato il periodo vacanziero
più che i volumi mi piacerebbe sapere chi è che fa acquisti e se i soldi sono i suoi
che ci siano piccoli trader come noi che si scapicollano per far compere
ci credo poco

Ciao Generali :)
Scusa ma vacanziero per chi? per noi italioti? tutto il mondo investe e specula al nasdaq, e in ogni caso i volumi di ferragosto ad esempio erano 2,5 miliardi e cosi anche i giorni vicini
 

generali1984

Forumer storico
QuickS ha scritto:
Ciao Generali :)
Scusa ma vacanziero per chi? per noi italioti? tutto il mondo investe e specula al nasdaq, e in ogni caso i volumi di ferragosto ad esempio erano 2,5 miliardi e cosi anche i giorni vicini


Ciao , in tutto l'emisfero che conta
erano volumi da moment , vista anche la vola .
calmata , seppur momentaneamente , la questione
i volumi di conseguenza

ripeto la questione importante , mio parere , è sapere chi compra e se i soldi sono i suoi
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Vi comunico altresì che il mio precedente post mi è stato estorto con la forza dal sig.re f4f sotto la minaccia incombente di una descrizione del meccanismo di protezione delle opzioni at themoney +/- 2% e del loro impatto sul calcolo del VAR di un portafoglio. :D :cool:

gooooooooooooood morning bbbanda

I'm back at last :rolleyes: errrr... most of me, perhaps :help:

per la questione con GipaZ, nego ogni addebito !!
per quanto invece riguarda gli accrediti, confermo il mio conto corrente a Monaco Principeautè :p
 

masgui

Forumer storico
f4f ha scritto:
gooooooooooooood morning bbbanda

I'm back at last :rolleyes: errrr... most of me, perhaps :help:

per la questione con GipaZ, nego ogni addebito !!
per quanto invece riguarda gli accrediti, confermo il mio conto corrente a Monaco Principeautè :p


alleee.....eccoci.

per lo structuredo, nada option. solo ctz + twin win......
 

f4f

翠鸟科
la curva de tassi l'è piatta
ma non è detto che resti tale per i prossimi 12 mesi
ai CTZ preferirei bot con vita residua tra 7 e 12 mesi.... diciamo 8 mesi e son tre rinnovi contro i 24 mesi del ctz
poi se i tassi calassero :specchio: sempre a tempo si è per bluccare tutt'quant
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'erede di Greenspan

Continuano le dichiarazioni rassicuranti dei responsabili monetari e finanziari dell'intero globo sulla situazione attuale con l'obiettivo dichiarato di creare quel meccanismo di ricostituzione della fiducia necessario a far ripartire i principali mercati del credito in panne.

Per effettuare un commento in linea con quelli di rinomati siti finanziari ( :D ) devo notare la continuità della politica monetaria di Bernanke rispetto a quella di Greenspan.

La sempre più ricercata sofisticatezza dei movimenti monetari utilizzando tutti gli strumenti a disposizione era sicuramente un obiettivo di Greenspan quando era presidente della FED, Bernanke sta portando a compimento questa strategia con l'obiettivo dichiarato di rendere sempre meno imprevisti e volatili le scelte monetarie.
La volontà di non muovere i tassi fuori dai meeting prefissati, la volontà di muoverli comunque a gradini sempre più stretti ecc. sono tutti obiettivi col fine di rendere il meno volatili, e quindi rischisi possibili i mercati finanziari.

Naturalmente questo si scontra con i meccanismi che muovono i soldi sui mercati, rischio, rendimento, avidità e paura.

Riusciranno i Banchieri centrali a neutralizzare i naturali sentimenti del mercato oppure ancora una volta il mercato riuscirà ad imporre le proprie caratteristiche?
 

f4f

翠鸟科
Re: L'erede di Greenspan

gipa69 ha scritto:
Riusciranno i Banchieri centrali a neutralizzare i naturali sentimenti del mercato oppure ancora una volta il mercato riuscirà ad imporre le proprie caratteristiche?

la seconda ke hai detto :cool:
sarebbe come dire di aver messo un limite alle esondazioni
è vero, verissimo e fattibile
solo in tempo di siccità, perchè quando si mette a piovere davvero ....
 

Users who are viewing this thread

Alto