Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (5 lettori)

masgui

Forumer storico
f4f ha scritto:
Il Dipartimento del lavoro ha reso noto che nella settimana conclusasi lo scorso 8 settembre, le nuove richieste di sussidi di disoccupazione si sono attestate a quota 319mila unità, in aumento di 4mila unità rispetto alla precedente rilevazione che è stata rivista al ribasso a 315mila unità dalle 318mila indicate in un primo momento. Il dato odierno si è rivelato migliore delle previsioni del mercato che si era preparato ad una crescita più corposa a 330mila unità.

per ora trend rialzista di medio confermato. primo target sui 7630.
 

masgui

Forumer storico
f4f ha scritto:
io aspetto
ma qwesti mi paiono decisi a farmi nnero !!

it's FUBAR !! BYB !! orpo!

vò a laurar, vah ...

probabilmente scontavano dati peggiori. si erano messi sulla difensiva...assicurandosi di partire da un livello più basso su dati pessimi.
 

f4f

翠鸟科
masgui ha scritto:
probabilmente scontavano dati peggiori. si erano messi sulla difensiva...assicurandosi di partire da un livello più basso su dati pessimi.

ah ecco ....

veramente, non ho niente contro di loro :rolleyes:
se lo avessi, lo userei :devil:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

taglierà di o,25 o 0,50 o surprise delle surprais resterà fermo , 40% , 50%, 10%
il nuovo gioco delle tre carte , venghino siori che almeno alziamo un pò di grano con le scommesse :D :V
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

taglierà di o,25 o 0,50 o surprise delle surprais resterà fermo , 40% , 50%, 10%
il nuovo gioco delle tre carte , venghino siori che almeno alziamo un pò di grano con le scommesse :D :V

eh , ma quando?? domani??
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ah ocio al roll su dic degli indici merikani e soprattutto ocio a non tradare più il minirussell perchè il dic sul CME non ci sarà più essendosi trasferito sull'ICE
 

Users who are viewing this thread

Alto