Bund Tbond and the final cut (VM89)

masgui ha scritto:
comuqnue il dax non ci crede molto
e il dax sa sempre qualcosa in più .....

sul dax patiscono gli export industriali col microdollaro

qui stanno drogando WS
e cercano di forzare la mano a triquet
che non mollarà, credo....
dollaro alto è l'unico modo per tener basse le materie prime eu ...

fo64 ha scritto:
Le trimestrali interessanti inizieranno ad uscire nella settimana del 15 ottobre :)
Ciao banda

Fo64

buongiorno...... :) impegni vari mi hanno allontanato dal computer e fino a fine settimana non sarà possibile presenza continuativa.....

Qualcuno però era geloso :D :V

Perchè dati negativi e borsa positiva? perchè al momento il lato finanziario ha preponderanza sul lato economico e i mercati preferiscono forza finanziaria per rimettere in carreggiata il credito e l'immobiliare.
i carry stanno bene e la forzadella borsa USA è una conseguenza della debolezza del dollaro.

Ciao :ciao:

il gioco delle coppie continua dopo gastronomo e dan tornati in luna di fiele ecco che ritornano a braccetto masgui e gipa , ci credo che l'avucat cerca di distrarsi con le trimestrali :D :V :D

Fleursdumal ha scritto:
il gioco delle coppie continua dopo gastronomo e dan tornati in luna di fiele ecco che ritornano a braccetto masgui e gipa , ci credo che l'avucat cerca di distrarsi con le trimestrali :D :V :D

lo sappiamo tutti che sei tu la SUA COMPAGNA IDEALE!! :love:

solo perchè ora vi incontrate poco non è il caso che fai l'acida con gli altri!!!

Fleursdumal ha scritto:

e con BoB
yesterday I bombed London on a Ju88
followed by a hunting pack of Spits
a loooong run , mate ...
I was one of the few to get back home :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto