Bund Tbond and the final cut (VM89)

già , noi siamo i peggiori del creato , spread S&pMib/eu50xx sceso sotto i -400 :eek:
che stiano scontando qualche crisi di governo :rolleyes:

come ai vecchi tempi mi vogliono...incaprettare nel popò...e senza seguire...sto prendendo sberle...va be..

270K euro/usd short da 1,4077 di media
180K long Usd/cad da 1,0069(ma qui ci ho fatto un paio di giretti long con altri pezzi niente male).

siamo a livelli unbelivable su ste valute....prima o poi si sgonfiano...ho il superindicatoreGay che mi dice tienili Duri :eek: :ciao:

Fleursdumal ha scritto:
già , noi siamo i peggiori del creato , spread S&pMib/eu50xx sceso sotto i -400 :eek:
che stiano scontando qualche crisi di governo :rolleyes:

ma speriamo...che oltre alla crisi...vadano tutti a spigolare il grano :D

ciao ricchioni :D

Fleursdumal ha scritto:
appunto vai a spigolare sto ka di grano che serve fottuto raccolto in più

a laurarrrr barbunnn :D :corna: :ciapet: :corna: :D

ma la Bce ed i vari governatori tra cui i francesi..ecc non dicono una minkia su sto euro a 1,4230?....come al solito preferiamo farci inkulare in europa per aiutare gli Usa...ma vadano a dar via il kulo :D che ricchioni...

devono intervenire ed anche alla svelta...i canadesi poi non ne parliamo... :-o :lol:

dan24 ha scritto:
ma la Bce ed i vari governatori tra cui i francesi..ecc non dicono una minkia su sto euro a 1,4230?....come al solito preferiamo farci inkulare in europa per aiutare gli Usa...ma vadano a dar via il kulo :D che ricchioni...

devono intervenire ed anche alla svelta...i canadesi poi non ne parliamo... :-o :lol:

se non è l'euro c'è l'inflazione pronta dietro il boschetto a inciulare :cool:

anyway thanks per le dritte su italcementi e buzziche, son venute giù a piombo :V

Fleursdumal ha scritto:
se non è l'euro c'è l'inflazione pronta dietro il boschetto a inciulare :cool:

anyway thanks per le dritte su italcementi e buzziche, son venute giù a piombo :V

de nada...le ho shortate anche io tempo fa...con tanti dindini in tasca :D

le buzziche ricordo che le avevo caricate intorno a 7 e me le vidi precipitare sotto i 5 :eek:
le rivendetti su 10 e se graficizzi vedi che hanno fatto quasi 30 di massimo :eek: je possino :lol: si vede che ho qualche conto in sospeso :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto