Bund Tbond and the final cut (VM89)

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

Angurie per la toddler Luisa :festa: la mia compie tra due giorni e infatti da domani sparisco dai mercati :eek: :D per andare a svernare sulle giostre di paris :V
a proposito di ciclicità delle nascite :lol:

Buon compleanno in anticipo allora :love:
Luisa oggi ha pensato bene di farmi partire in mille pezzi una bella lampada da due euro... :rolleyes: mo me tocca lavorare! :D

India spettacolare.

gipa69 ha scritto:
Buon compleanno in anticipo allora :love:
Luisa oggi ha pensato bene di farmi partire in mille pezzi una bella lampada da due euro... :rolleyes: mo me tocca lavorare! :D

India spettacolare.

:) :) :)

i figli....
quando son piccoli, te li mangeresti....
quando son grandi, ti penti di non averlo fatto !

un augurone a Luisa , che ho il privilegio di conoscere di persona :)
ne avrà bisogno, visto che conosco anche il papà :P

Fa la nanna ora :love:

Così il papà può scatenarsi.... :D

1192456634006.jpg

azie :) :) :)
ziu non fare lo taccagno genovese e sgancia le palanche per il regalo grosso :D

si inizia a sentire l'effetto crudo , piccolo short sul nostrano da 41k , obbiettivo primario la s1

gipa69 ha scritto:
Questo fenomeno è molto simile a quello che successe nel 1998 quando al top dell'A/D line corrispose un certo periodo di correzione anche marcata con la crisi del LTCM e poi il rialzo finale condotto dai settori TMT con scarsa partecipazione di altri titoli e settori prima del top finale del 2000 con accentuazione della volatilità e sempre minore partecipazione.

le condizioni macro e micro sembrerebbero simili sebbene i settori leaders sembrerebbero essere altri.

Sul breve intanto alla debolezza dell'A/D line corrisponde anche una lettura del put/call ratio equity che sembrerebbe indicare la necessita di una pausa correttiva che si sovrapppone al raggiungimento da parte del nasdaq alla parte alta del canale rialzista che ne sostiene il movimento.

Possibile quindi un consolidamento di una/due settimane prima di una nuova ripartenza.

nel frattempo guadagnamoci qualche tick da portare a casa che ste lampada ed il computer hanno bisogno di restyling.

In questi giorni sono a casa e mia moglie sostiene che faccio più danni che profitti!! :eek:
Io tento di dare la colpa a Luisa ma lei pervicacemente non mi crede :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto