Bund Tbond and the final cut (VM89)

f4f ha scritto:
le madonne che ho tirato ....
ho lasciato un ordine nel TOL e mi ha eseguito

boh non ho tempo di farmi una mia opinione, nemmanco ho aggiormato berthier
ma la disciplina .... vedremo vah :)

all'eurex hanno abolito il ribasso.

:D

Banc of america ha dato earnings sotto le stime ed i futuri stanno stornando un pò.....
però il mercato non vuol scendere perchè il dollaro debole è supportivo. (l'oil sale solo moderatamente....)

sempre restando in tema minifib, ha toccato (e sentito) poco fa il ritracciamento del 50% della salita dal minimo di agosto
per ora è ipervenduto ma vediamo se poi andrà anche al 61,2%

gipa69 ha scritto:
Banc of america ha dato earnings sotto le stime ed i futuri stanno stornando un pò.....
però il mercato non vuol scendere perchè il dollaro debole è supportivo. (l'oil sale solo moderatamente....)

Lo storno si è concretizzato in maniera più decisa ma ora io scommetto sul recupero della borsa USA.....

gipa69 ha scritto:
Lo storno si è concretizzato in maniera più decisa ma ora io scommetto sul recupero della borsa USA.....

non te lo consiglio.... :-o :-o :-o
ho comprato alcune azioni di grandi banche usa :down:
e in occasione delle trimestrali farò un pò di Sokaiya :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
non te lo consiglio.... :-o :-o :-o
ho comprato alcune azioni di grandi banche usa :down:
e in occasione delle trimestrali farò un pò di Sokaiya :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non sei Grillo lascia perdere :rolleyes:

altrimenti, e scusa la volgarità, da sokaiya ti fanno direttamente fare Sukaiya! :D

gipa69 ha scritto:

Solitamento non amo gestire a lungo posizioni chiaramente speculative ma oggi rischierò un pò di più del solito perchè devo avere pazienza che i movimenti intermarket si trasmettano all'azionario.
Però lo stop lo metto lo stesso, solo un pò più largo del solito.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto