Bund Tbond and the final cut (VM89)

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

ogni volta che ritorno da qualche trip ho il piacere di vedere in grafico qualche crollo passato :D :-o quick prendi nota , ts verificato ormai 4 su 4 :cool:

ti pago se vai di nuovo in ferie :up:

dopo il terrore di venerdì sto godendo come un porcellino d'india ingroppato da una giraffa :D

ho 480K Usd(cad media 0,9855

e di nuovo 100K solamente di euro/usd dopo averci rifatto altri giri con 100K...quindi i 100 che ho hanno un prezzo molto alto :D

Usd/cad lo punto per venderlo almeno a 0,99...VAMOS :D

CIAO GAYS

dan24 ha scritto:
dopo il terrore di venerdì sto godendo come un porcellino d'india ingroppato da una giraffa :D

ho 480K Usd(cad media 0,9855

e di nuovo 100K solamente di euro/usd dopo averci rifatto altri giri con 100K...quindi i 100 che ho hanno un prezzo molto alto :D

Usd/cad lo punto per venderlo almeno a 0,99...VAMOS :D

CIAO GAYS

holassssss

mi corre l'obbligo di dirti che ti ho appena denunciato alla Protezione Animali :P

f4f ha scritto:
holassssss

mi corre l'obbligo di dirti che ti ho appena denunciato alla Protezione Animali :P

no possible...im a dog ... :lol:

Addio...pompate altri 80 pippe del canadese e portate il dollaro a 1,30 :p

data la pazzia dei merikani e l'affollarsi di reverse candle sugli ultimi massimi , perchè non aspettarsene un' altra oggi :rolleyes: :specchio: azzo solo altri 30 punti per il mininasdacco
prima gamba rialzista intraday 2132-2173 quasi 40 punti , ultima candela 15' quasi 10 punti se arriva a 15 si può ipotizzare 2160-2200 altri 40 :eek: squeezee

Users who are viewing this thread

Back
Alto