Bund Tbond and the final cut (VM89)

gipa69 ha scritto:
Ora si va a nanna :)

. E invece ora controllo già i mercati asiatici che stamane vanno benissimo . . .

( condotti ancora da Shangai . . )

.. bene anche Tokio . . .

vedremo nel proseguo della giornata . . . :) . :up:

vi volevo comunicare ufficialmente che le ferie sono finite da un pezzo quindi tutti al lavoro come mai non scrivete piu' e postate poche foto :D

saluti a tutti belli e brutti :ciao:

feliceanima ha scritto:
vi volevo comunicare ufficialmente che le ferie sono finite da un pezzo quindi tutti al lavoro come mai non scrivete piu' e postate poche foto :D

saluti a tutti belli e brutti :ciao:

rispondo a nome dei belli, essendone il miglior esponente
stiam a laurà ad altro ma torneremo oooh se torneremo

per la risposta a nome dei brutti ...... :D

eccomi.... :D si era una chiara finta per andare ancora al rialzo... purtroppo ne ho persi un po di punti notturni... :p

gipa69 ha scritto:
eccomi.... :D si era una chiara finta per andare ancora al rialzo... purtroppo ne ho persi un po di punti notturni... :p
eh ma se non mi stai a sentire, allora io scrivo per niente :lol:
buy&hold !!! prendete una scimmia e fatele scegliere un pò di titoli, tirate le freccette, fate come volete, ma buy&hold !
ovviamente scherzo :)

posso chiedervi sui mercati giapponese/indiano ecc come ci andate ? future o ETF ?
sto cercando degli ETF economici per fare buy&hold forever anche sul jappone :P

Good aft'noon a tout les bondaroles

kiss non sanno mai moderarsi cribbio , oggi è gg di short augh :-o :cool: :rolleyes: anche se le componenti carryste-bond dicono il contrario , mi preparo a prendere qualche stopsss :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto