Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

f4f ha scritto:
beh e VDVLQ ?
:D

quella è la banca su cui lanceremo un'Opa totalitaria...io il Tanzi il Geronzi il Profumo quel rikkione di ricucci mister Cirio + qualche altro imprenditore di cui non posso fare il nome...sarà una banca con la mazza come Mediolanum ma la mazza l'useremo non per disegnare il cerchio intorno al cliente...ma per altre vie busoniche :D :D

PILU ha scritto:
sono le banche usa che non si presentano alla fed per non perdere l'immagine .....

il guaio è che la vigilanza non interviene in alcun modo a bloccare sul nascere qs fenomeni ..... se inizia a prendere piede qs moda vedrete che spasso.. banche fallite che si prestano soldi da soli .... per sopravvivere magari dando in cambio proprie obbligazioni sarebbe il massimo ..... prepariamoci a fondare una banca..... mo chiamo a ricucci e gli propongo l'affare... chissà se tanzi è d'accordo :lol: :lol: :lol:

Leggevo adesso di casini di rating da parte di Moody's su dei derivati che non sono state comunicate ai clienti ma semplicemente sono state modificate le metodologie di calcolo senza dire niente.

gipa69 ha scritto:
Leggevo adesso di casini di rating da parte di Moody's su dei derivati che non sono state comunicate ai clienti ma semplicemente sono state modificate le metodologie di calcolo senza dire niente.

dettagli ...
:D

Il Piadinaro ha scritto:
Ciao Dan,le fi.ghe non le postate più in questo thread? :lol:

con l'eura a 1,58 mi è cascato il bird :D al max posso postare questa strafi-ga :eek: :lol:

1211369160platinette.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto