Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

f4f ha scritto:
organi ??
non era 'membri'?

cmq
io fazzo quello che scappa con la cassa

dipende f4f qs è banca seria .... solo organi mica vuoi essere paragonato ad un membro della fed o peggio ancora della BCE ? Dan si dimetterebbe subito :lol: :lol:

Good aft'noon a tout les bondaroles

a quel terrone tosc'ano di dan i bestemmiatori d'oltrarno gli fanno una seg@
per contrappasso quando andrà a finire nel quinto cerchio dell'inferno dei traders
1211376868benedizione.gif

andranno a pungergli le implumi chiappe con i tridenti il trikeko e il nonnetto :eek: :D :prr:
tutti gli altri naturalmente nel girone dei sodomiti :cool:

time-traveler ha scritto:
ciao pilu..
un mio conterraneo diceva "cchiù pilu pe' tutti!" :D

ciao a tutti by the way :ciao:

esattttooooo lei ha centrato il bersaglio .... la nuova banca le riserva il conto numero 1....... sia felice ... i suoi soldi da noi sono al sicurrooooooo :D :D

Fleursdumal ha scritto:

per contrappasso quando andrà a finire le quinto cerchio dell'inferno dei tradersImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211376868benedizione.gif
andranno a pungergli le implumi chiappe con i tridenti il trikeko e il nonnetto :eek: :D :prr:

Fleu mi spieghi che diamine succede al t-bond ? ... entrato corto in mattinata ho chiuso ora in quanto non convinto ... il bund a picco sulle dichiarazione di aumentare i tassi, il t-bronx non ha reagito manco pu ca@@ !!! sembra voler tenere ostinatamente area 117 ... con il bund sotto i 113 oggi il t-bronx lo si doveva vedere per lo meno a 116. :rolleyes: :specchio:

... sembra quasi che i merricani non vedano più inflazione, ma piuttosto si stiano già concentrando sulla diminuzione della stessa nei prox semestri e quindi anticipano questo presunto calo ... per lo meno mi stanno dando quest'idea. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:

per contrappasso quando andrà a finire nel quinto cerchio dell'inferno dei tradersImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211376868benedizione.gif

only one word: SUCK U AND TRIKEKO :D

ditropan ha scritto:
Fleu mi spieghi che diamine succede al t-bond ? ... entrato corto in mattinata ho chiuso ora in quanto non convinto ... il bund a picco sulle dichiarazione di aumentare i tassi, il t-bronx non ha reagito manco pu ca@@ !!! sembra voler tenere ostinatamente area 117 ... con il bund sotto i 113 oggi il t-bronx lo si doveva vedere per lo meno a 116. :rolleyes: :specchio:

il bronx ormai và completamente random tra 117,5-118 e 115 vecio , visto che i tassi us rimarrano fermi per un bel pò , al massimo potranno limare un altro pò ma di alzare il bernakka non se ne parla proprio per cui il Bund fa corsa a parte

PILU ha scritto:
dipende f4f qs è banca seria .... solo organi mica vuoi essere paragonato ad un membro della fed o peggio ancora della BCE ? Dan si dimetterebbe subito :lol: :lol:

il trikeko lo assumiamo e poi lo tengo nel mio Uff . per giocarci a freccette sul pisello :lol:

Fleursdumal ha scritto:
il bronx ormai và completamente random tra 117,5-118 e 115 vecio , visto che i tassi us rimarrano fermi per un bel pò , al massimo potranno limare un altro pò ma di alzare il bernakka non se ne parla proprio per cui il Bund fa corsa a parte

FED FUNDS GAY DANNO 90% DI RIALZO A DICEMBRE...ALMENO L'ALTRA SETTIMANA..GAYULTRAREKKIASADOMASO :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto