Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
momento delicato per gli indici...quasi tutti mi stanno dando segnali short daily dal mibtel al fib allo spoore al dow al dj estox50
spoore daily
la rottura della ribassista daily dove un tentativo di allontanarsi non ha retto..e rotta la t-line di breve rialzista sta dando segnali short....ocio alle chiappe sui long
momento delicato per gli indici...quasi tutti mi stanno dando segnali short daily dal mibtel al fib allo spoore al dow al dj estox50
spoore daily
la rottura della ribassista daily dove un tentativo di allontanarsi non ha retto..e rotta la t-line di breve rialzista sta dando segnali short....ocio alle chiappe sui longImmagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211876477sp500index.png
ANSA) - ROMA, 27 MAG - Torna a crescere a maggio la fiducia delle imprese manifatturiere. Lo rileva l'Isae nel consueto rilevamento degli indici di fiducia mettendo in evidenza come si tratti della prima risalita dopo 6 cali consecutivi, con l'indicatore che torna sui livelli dello scorso febbraio. In attesa della pubblicazione dei dati relativi all'intera Ue da parte della Commissione, il dato è in linea con quanto recentemente emerso dall'inchiesta IFO sulle aziende tedesche. Gli imprenditori sono più ottimisti circa lo stato attuale della domanda (soprattutto estera) e le prospettive future della produzione - spiega l'Isae - tornano però ad accumularsi leggermente le scorte di magazzino. Migliorano inoltre le previsioni sugli ordini, mentre sono stabili quelle relative all'occupazione e ai prezzi di vendita. La fiducia cresce con intensità simile in tutti i principali comparti produttivi e nelle principali ripartizioni geografiche: più nel dettaglio, l'indice passa da 88,4 a 91 nei beni d'investimento, da 90,3 a 92,8 nei beni di consumo e da 84,7 a 86,8 negli intermedi. A livello territoriale, la fiducia sale da 89,2 a 90,2 nel Nord-Ovest, da 84,6 a 88 nel Nord-Est, da 88,5 a 92 nel Centro e da 87,4 a 90 nel Mezzogiorno. (ANSA).
spoore daily
la rottura della ribassista daily dove un tentativo di allontanarsi non ha retto..e rotta la t-line di breve rialzista sta dando segnali short....ocio alle chiappe sui longImmagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211876477sp500index.png
... io mancoa farlo apposta sono entrato ... 1374 fut ... 1 solo pezzetto, roba di brevissimo, credo in un pull-back a 1380 prima di scendere verso nuovi abissi.
Quali secondo te i successivi supporti ? grassie dan.
... io mancoa farlo apposta sono entrato ... 1374 fut ... 1 solo pezzetto, roba di brevissimo, credo in un pull-back a 1380 prima di scendere verso nuovi abissi.
Quali secondo te i successivi supporti ? grassie dan.
Drastica inversione di rotta per le Borse europee dopo un avvio positivo, sembra che una non meglio identificata banca europea abbia chiesto alla Banca centrale europea 538 milioni di euro per problemi di liquidità. L'unica piazza finanziaria in rialzo è Londra che guadagna lo 0,2%. Milano e Francoforte cedono lo 0,7% e Parigi lo 0,5%. Davvero pochi i settori dove sono presenti gli acquisti: quello delle tlc (+0,5%) trainato da Vodafone (VOD.L) +1,9% e quello alimentare (+0,4%) con SabMiller in rialzo del 6,8%.
che vuoi che siano 538 milioni di euri...
dai che un bel fallimento di una banca europea ci riporterebbe sull'1-1 e palla al centro con gli Usa