Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

dan24 ha scritto:
SPECULAZIONE DEI MERCATI SECONDO CUI LA BCE RIDURRA I TASSI E' UN "MERO DESIDERIO"

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

I'LL KILL U :up: :up: :rolleyes:

So ragazzi, lasciali giocare con i ns super euri, li mort.acci sua, quella notizia che tu pubblicavi prima circa quella banca che aeva bisogno di oltre 500 mln di euro, UBS perde solo circa il 9 % e dai massimi ha perso circa il 75 % da 45 a 15...... mica me la fanno fallire ? sai che scandalo per gli gnomi svizzeri...... certo che se non si compra a qs prezzo.... sai che inc.ulate per gli arabi che l'hanno comprata a prezzi molto più alti ? ...

Ubs non fallisce si fonde con Credit Suiesse e si danno alla pastorizia + produzione
latte. Ovviamente con prodotti Derivati di alta ingneria finanziaria collegati all'andamento del cioccolato fondente che venderanno al retails assicurandosi con merryl linch con un bel cds collegato al riskio credito del Burundi

dan24 ha scritto:
Ubs non fallisce si fonde con Credit Suiesse e si danno alla pastorizia + produzione
latte. Ovviamente con prodotti Derivati di alta ingneria finanziaria collegati all'andamento del cioccolato fondente che venderanno al retails assicurandosi con merryl linch con un bel cds collegato al riskio credito del Burundi

M I T I C O :D :D :D

crude quasi -2% che sia la volta buona che crakka veramente? uhmmm già rivederlo a 122-119 sarà dura mi sa

dan24 ha scritto:
crude quasi -2% che sia la volta buona che crakka veramente? uhmmm già rivederlo a 122-119 sarà dura mi sa

ci sarebbe anche da buttarsi ma io con il crudo non mi fido. anzi quasi quasi lo compro.

masgui ha scritto:
ci sarebbe anche da buttarsi ma io con il crudo non mi fido. anzi quasi quasi lo compro.

ma che hanno tirato fuori il cunsumer sentiment o qualcuno sa già tutto? oppure terza soluzione chudono gli short prima del dato.

masgui ha scritto:
ma che hanno tirato fuori il cunsumer sentiment o qualcuno sa già tutto? oppure terza soluzione chudono gli short prima del dato.

comunque da una settimana grandissima correlazione tra crudo e equity = paura.

di solito la assimilano presto però.

dan24 ha scritto:

hai visto come il $ sale in barba a immobili e sente l'odore di OIL DOWN ?vediamo quanto dura.... :D

masgui ha scritto:

io chiuso 1 a 129,50..rimango con uno da ben più in alto adesso..e facciano cosa gli pare..per me un ritorno in area 122-119 ci sta tutto...ma preferisco rimanere con uno solo...

i dati sulle case usciti da incubo...ma salgono...

se il dato è buono eura giù crudo giù borse up easy ..ma ci stanno arrivando belli carichi

Users who are viewing this thread

Back
Alto