Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Fleursdumal ha scritto:
francamente non ho la più pallida idea da dove potrebbe bucare l'attuale range 115-119
ho la sensazione che con tutto il baubau che si sta facendo sull'inflazione qui abbiamo raggiunto il picco, resta solo da avvisare il fottuto crudo , perchè il wheat per esempio è già scoppiato

... quindi a tuo avviso d'ora in poi guarderanno più alle previsioni dell'inflazione futura, per es primo e secondo semestre 2009 ?

ditropan ha scritto:
... quindi a tuo avviso d'ora in poi guarderanno più alle previsioni dell'inflazione futura, per es primo e secondo semestre 2009 ?

sure guarderanno l'inflazione , magari vai a vedere il grafo in prospettiva di mrci sul crb , potrebbe essere speculare a quello del Bronx

ditropan ha scritto:

ma dici che conviene anticipare.

sti discorsi credo si possano fare su un fondo obbligazionario da 100billion $.

i Bond quando invertono si fanno capire....

ditropan ha scritto:
Quicks giuro che ci ho messo del mio ma di questa frase non ho capito nà mazza ! ... se per cortesia puoi spiegarti meglio di modo che possa capire pure io medesimo caprone. :) :lol: :lol: :lol:

grassie :)

che la crisi immobiliare Usa durerà 10 anni...con pause nel trend discendente...

10 anni di oggi mi pare eccessivo cmq...vorrebbe dire recessione piena per almeno 4-5 anni visto il peso dell'immobiliare su tutti i Pil mondiali

ditropan ha scritto:
Quicks giuro che ci ho messo del mio ma di questa frase non ho capito nà mazza ! ... se per cortesia puoi spiegarti meglio di modo che possa capire pure io medesimo caprone. :) :lol: :lol: :lol:

grassie :)

:lol:

allora: mi riferivo alla frase di Dan "cmq se il mercato del mattone è sul fondo" e intendevo dire questo:

PREMESSA: secondo me ogni cosa, se riportata in forma grafica, avrà un andamento analizzabile con l'AT e la discesa delle vendite di case o del loro prezzo quindi non sfugge a questa regola

INTENDEVO DIRE: che se veniamo da una bolla immobiliare e se si tratta di crisi immobiliare questa durerà almeno 10 anni come è sempre +/- successo, e questo GRAFICIZZANDOLO non vuol dire una discesa in linea retta ma avrà discese e rimbalzi, altre discese e ritracciamenti con temporanee risalite, ma alla fine il trend è in giu e sarà lungo

ciao :cool:

Ok, grassie ad entrambi ... quindi a tuo avviso quick ti aspetti 10 anni di discesa down per le borze ? :eek: :eek: :eek: oppure il mio collegamento immobiliare borze è troppo forzoso ?

... assieme a questo pure bassi tassi anche per il prossimo futuro ?

dan24 ha scritto:
10 anni di oggi mi pare eccessivo cmq...vorrebbe dire recessione piena per almeno 4-5 anni visto il peso dell'immobiliare su tutti i Pil mondiali

dimenticavo una cosa Dan, bisogna anche vedere da quando è iniziata :)
l'inizio non è ora, ora c'è stata l'accelerazione, l'inizio va posto al picco della bolla cioè quando i dati sono sempre meglio dei precedenti e poi cominciano a diminuire, quindi l'inizio potrebbe essere intorno al 2006/2007 ? ... dai 2 anni sono gia andati, resistere altri 8! :D

ditropan ha scritto:
Ok, grassie ad entrambi ... quindi a tuo avviso quick ti aspetti 10 anni di discesa down per le borze ? :eek: :eek: :eek: oppure il mio collegamento immobiliare borze è troppo forzoso ?

... assieme a questo pure bassi tassi anche per il prossimo futuro ?

no perchè? scusa?
nel passato i boom immobiliari sono stati anche alternati alle borse, quando andava uno l'altro soffriva e viceversa!

parlando di borse, ragazzi ma lo leggete Alan1? guardate che il ciclo in qui siamo è orientato molto probabilmente a portarci nel 2011 ad essere piu bassi dei livelli di marzo appena fatti

ora si andrà avanti fino all'autunno, poi un inverno con una buona salita ma ripeto in un modo o nell'altro i problemi come dice anche Gipa e come dite tutti arriveranno al pettine e qui nel 2011 si vedranno nuovi minimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto