Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

interessante oggi il mercato..soprattutto lo stox...in 3 tick da 752 ore...mi sta facendo veramente divertire :-o :-o :-o :-o

CHE BELLO OPERARE SU MERCATI TRASPARENTI :D

PETROLIO: NEGLI USA INDAGINE SULLA MANIPOLAZIONE DEI PREZZI
di WSI-ANSA
Inchiesta senza precedenti della Cftc (l'agenzia americana di regolamentazione dei mercati delle materie prime) sulle pratiche riguardanti l'acquisizione, gli approvvigionamenti e la vendita di greggio. Il Nymex collabora.

L'agenzia di regolamentazione dei mercati delle materie prime americana (Cftc) ha avviato un'inchiesta lo scorso dicembre su un'eventuale manipolazione dei prezzi del petrolio sul mercato statunitense. Lo ha annunciato la stessa agenzia in una nota, sottolineando che "la vasta indagine nazionale verte sulle pratiche riguardanti l'acquisizione, gli approvvigionamenti e la vendita di petrolio". L'obiettivo è quello di determinare se ci siano state o meno eventuali manipolazioni dei prezzi sui mercati dell'energia. La Cftc ha deciso di rendere pubblica l'indagine "perché le condizioni di mercato sono senza precedenti".
Nei giorni scorsi il prezzo del petrolio ha superato il tetto dei 135 dollari al barile (guarda i prezzi del greggio in tempo reale) e gli Stati Uniti stanno sperimentando il caro-carburanti, con la benzina che per la prima volta ha superato i 4 dollari al gallone. Il Nymex, la prima borsa american dell'energia, nel riaffermare il proprio impegno di lunga data per "assicurare l'integrità dei mercati", si è detta pronta ad "aiutare la Cftc".

f4f ha scritto:
caricano la molla
scatterà come una tagliola

altro che tagliola qui...hanno tagliato volatilità e volumi...si muovono solo sui dati...e neanche tanto...che due ballssss assurde

dan24 ha scritto:
altro che tagliola qui...hanno tagliato volatilità e volumi...si muovono solo sui dati...e neanche tanto...che due ballssss assurde

te aspetta
alla fine si muoverà come un luccio
si spera, nella direzione desiderata :rolleyes:

f4f ha scritto:
te aspetta
alla fine si muoverà come un luccio
si spera, nella direzione desiderata :rolleyes:

m,aaaaa soprattutto il Fib mi ha fatto perdere la convinzione che avevo ieri di ribasso...

più che io la convinzione l'aveva il system...che su questi ultimi giorni nun ci ha capito naaa mazza...

cmq risalgono Bund e Indici... vedimme

todo in range

dan24 ha scritto:
m,aaaaa soprattutto il Fib mi ha fatto perdere la convinzione che avevo ieri di ribasso...

più che io la convinzione l'aveva il system...che su questi ultimi giorni nun ci ha capito naaa mazza...

cmq risalgono Bund e Indici... vedimme

todo in range

ah se è per questo, +1.3 mi basta e avanza
è quando vedo il settimanale che la quadra mi manca :rolleyes:

Good aft'noon a tout les bondaroles

ottimo ritorno Bronx e mollato anche quelli che avevo da 113,125-25-5 , rimango con due con pdc ormai basso e vediamo se è stata tutta una goliardicastronxissima finta
megarimbalzo anche sugli stirss

vediamo se gli Yenkee tracciano la strada...ada..ada...ada....ada....maestra...straaaaaaa

soprattutto il Dj che ieri ha pullbakkato...se non brekka 12800...otttooooo....forse...rinkula

momento di relax grastoenologico

1212153091origc0fotogallery1152listaorizzontalefoto0fotoorizzontale.jpg

ditropan ha scritto:
giorno ... si comincia bene ... piattaforma iw nesqik non si connette ... pure a voi ? :rolleyes:
... tocca operare con la piatta stiti.ca.

x fleu ... fuori n'altro a 113,29 li riaspetto a 112,5.

ottimo vecio, abbiamo salvato il q n'altravolta :rolleyes: :specchio: :V :censored: :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto