Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

l'incrocio delle medie mobili era quello che dettava legge, vediamo ora come evolve

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$VIX&p=D&b=5&g=0&id=p06831637574

Sharnin 2 ha scritto:
Sì, auguri anche a te :)

Ho visto il tricheco in tv, non l'avevo mai visto prima, ma è avvilente :( ha un'aria da ragioniere fantozzesco un po' rinc :D

ecco perchè siamo troppo avanti rispetto al mondo intero :D

il trikeko mi ha rovinato pure il compleanno...ma io gli caooo sul petto :D

tag qkq
QuickS ha scritto:
l'incrocio delle medie mobili era quello che dettava legge, vediamo ora come evolve

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$VIX&p=D&b=5&g=0&id=p06831637574

goood morning bbbanda

l'incrocio delle mm detta sempre la legge
è che i mercati sono indisciplinati, tutto lì :lol: :lol: :lol: :lol:

auguri in ritardo :D

" un giovanotto entra in farmacia e comincia ad imprecare contro il farmacista accusandolo di vendere prodotti scadenti e rischiosi , il farmacista chiede spiegazioni ed il giovanotto estrae dalla tasca un pacco di preservativi e dice " non c'è nulla da fare ne ho provati alcuni e tutti si rompono " il farmacista cerca di spiegare al cliente che è il primo caso che gli capita ma un vecchietto che aveva assistito a tutta la scena interviene " e si anche io uso la stessa marca e devo dire che sono scadenti ...il farmacista gurda l'anziano e chiede ghignando " anche i suoi si sono rotti?" e il vecchietto sorridendo" nossignore i miei hanno un difetto diverso SI PIEGANO"

:ciao:

economia VOLA PIL +0.7 WOOOOOOOOOOOOOOO CPI FERMO WOOOOOOOOOOOO

SIAMO TUTTI RIKKI...COMPRARE COMPRARE.....TUTTI LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :lol:

dan24 ha scritto:
economia VOLA PIL +0.7 WOOOOOOOOOOOOOOO CPI FERMO WOOOOOOOOOOOO

SIAMO TUTTI RIKKI...COMPRARE COMPRARE.....TUTTI LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :lol:

eccoci. come ogni giorno si fanno un giretto giù poi iniziano a comprare poi si fermano nei pressi dei massimi.

sembra proprio na buffonata.

praticamente a 7100 è la 18 essima volgta in giorni che ci si passa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto