Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

ah io voglio il crollazzo , 125 come minimo e mando affunql il bronx
però stavolta col kasso mi faccio saltare il profit , rimango inkollato nonstop fino a domanisera :-R :X

ci potrebbe stare anche un long sullo spoore salto 1400-1410 ma francamente inizio a sentire i crampi da trading , vado a prendere una pasticca di 'escalina
lo sò che tanto mi prenderanno ilprofit

urge un piccolo appoggio da chi ha i fottuti iw, apriti un qualsiasi book sulle opzioni T-Bond , andate su settembre che luglio e agosto non si vedono :rolleyes: , riuscite ad inserire ordini :-?

Fleursdumal ha scritto:
urge un piccolo appoggio da chi ha i fottuti iw, apriti un qualsiasi book sulle opzioni T-Bond , andate su settembre che luglio e agosto non si vedono :rolleyes: , riuscite ad inserire ordini :-?

io ho preso 2 cartucce a 112,6406 e 112,5156 ... metto per la notte in kiusura a 113 ekkekaiser ! :-x

ditropan ha scritto:
io ho preso 2 cartucce a 112,6406 e 112,5156 ... metto per la notte in kiusura a 113 ekkekaiser ! :-x

:up: :up: :rasta: :godo: :titanic: non ho scritto niente prima altrimenti era matematiko che non ci sarebbe mai arrivato
1212087732censored.gif

mollati quelli presi a gradino da 112,5 e ora si respira , se fossi riuscito a vendermi almeno una call ora sarei già fuori a farmi 10 pinte al pub
se lo spoore và in vakka...

Dario ha scritto:
E il t-bond una direzione l'ha presa proprio.
C'è qualcosa di squistamente tecnico sui tassi. il 10-2 in europa così l'avevate mai visto?
Spero che dal bund siate stati belli lontani. E se non scnde il 2 il 10 ha ancora molta strada da fare.... Cmq i tassi a breve in europa alla faccia dell'inflazione hanno valore per adesso.
Leggerei qualche idea di Tim Bond di Barclays.

puoi postare la curva?
grazie

la vedrò solo domani però ...

bonne nuit :)

bond in discesa, azionario in salita, dollaro forte e discesa delle commodities..... vabbe che ve lo dico a fare...

e oltre al report di bond molto interessante anche questo report di rubin sull'impatto dell'aumento del prezzo dell'oil sul commercio internazionale:

no guarda dicimi dicimi fratello gipaxxx, son talmente rinco che a codesta ora non capisco neanche più come fare a mettere la pantofola destra al piede sinistro

la curva per l'avucat

1212100403gnok1.jpg
1212100417bondsbig.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto