Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ferny mi sembra una operazione al limite della pazzia :D:prr:
provo a spiegare in breve perchè :
1) se qualche contenzioso in corso si mette male per gs fa la fine di bp
2) fanno finalmente le nuove regolazione economiche che mettono la mordaccia a quelli come gs
3) a ottobre siamo tutti morti e per quel 7% di rendimento in 4 mesi rischi veramente molto se si mette male, ci mette niente gs a ritornare a 80 , min nov-dic08 53
4) vola al momento in diminuzione e quindi put meno grassa
5) rischio cambio

ma non c'hai da guardare da nessun'altra parte? proprio i bancari :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
X Quicks:
1) la fai su milano ed elimini il rischio cambio
2) fai bene :)
3) ..e chi ti ammazza ? :D
x Fleu :
1) lui compra una put sul titolo ...se il titolo crolla è meglio ..o no ?
2) se rimango su milano me ne posso impippare; questi non toccano niente mai :rolleyes:
3) questa non l'ho capita
4) con la vola che cala la put non cresce o cresce meno...ok
5) operando su milano il rischio cambio non c'è
..insomma mi piace l'eleganza di questo tipo di operazioni
che sono sicuramente mlto tecniche , ma che se ben calibrate, penso, posso dare grandi soddisfazioni e contenuti dispiaceri, certo serve molto acume cultura e voglia di lavorarci :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
uè ma c'è scritto che quella put la vende , sell o hai riportato sbagliato:-?

no........ ho riportato tutto giusto così come m'ha scritto ...sono io che capisco poco :(.........adesso ci penso un'altro poco ....(vende una put = compra una call accantonando i soldi).....anzi ci devo pensà tanto :rolleyes:
apposta chiedo :titanic: ..................... Forza L'ITALiA......... ahò dico la squarda di calcio .... sia chiaro :D
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
Fernando ma come fai a restare su milano con un azione americana? cioè io avevo capito che questa è un operazione di copertura comprendente anche il possesso delle azioni :-?
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando ma come fai a restare su milano con un azione americana? cioè io avevo capito che questa è un operazione di copertura comprendente anche il possesso delle azioni :-?
ma no !!!
che hai capito ??... :help:
se la chiami " Fiat Cash-Secured Put Trade "
a me va bene lo stesso ... si possono fare un sacco di cose con le opzioni...se sei bravo e ci riesci puoi impostare tutto e sapere subito max gain e max perdita
....guarda su FIDO quanta roba c'è
 

f4f

翠鸟科
ma no !!!
che hai capito ??... :help:
se la chiami " Fiat Cash-Secured Put Trade "
a me va bene lo stesso ... si possono fare un sacco di cose con le opzioni...se sei bravo e ci riesci puoi impostare tutto e sapere subito max gain e max perdita
....guarda su FIDO quanta roba c'è



gooood morning bbbanda

no Fernà, se le opz le vendi, la perdita max non è nota
se le compri, sì, puoi fissare max loss

ovviamente poi ci sono gli spread ( verticali orizzontali ecc)
leggi qui che in sintesi dicono parecchio
Option (finance) - Wikipedia, the free encyclopedia
in basso , tutte le strategie
 

Users who are viewing this thread

Alto