BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

In a brief question-and-answer session, a member of the audience, noting that consumer prices are rising and the dollar is weak around the world, asked Bush whether the United States has an inflation problem.

oh ma non sono a inflazione zero ??
ragazzi questi negano la realtà

incomincio a preoccuparmi per davvero

dan24 ha scritto:
tutto vero purtroppo....penso che a zelig sparano meno minkiate in 12 puntate di quante ne hanno dette busheee bernakka trikeko e poulsen negli ultimi 2 giorni

dail il dollaro forte è veramente incredibile. questo era il vero titolo del thread.

:lol: :lol: :lol: :lol:

quando c'è da salvare il q a molti masters of the universe si fa presto a far camminare sull'acqua il banchiere centrale di turno :-o
DISTRIBUZIONE dico distribuzione in corso sul crudo :X :X

ci sarebbe anche da giocarsi un long sullo spoore con stop a 1275 ma frankly so' un pò fiacco, il dito non risponde :specchio:

1205515335calendari2008rosariacanna.jpg

masgui ha scritto:
dail il dollaro forte è veramente incredibile. questo era il vero titolo del thread.

:lol: :lol: :lol: :lol:

giuro che arriva poulsen e dice anche la solita minkiata mi travesto da trans e mi dò fo'o al prossimo gaypride con in mano la foto di bernakka :D

dan24 ha scritto:
giuro che arriva poulsen e dice anche la solita minkiata mi travesto da trans e mi dò fo'o al prossimo gaypride con in mano la foto di bernakka :D

lascia perdere il fo'o che qui pole capità ogni cosa

Fleursdumal ha scritto:
quando c'è da salvare il q a molti masters of the universe si fa presto a far camminare sull'acqua il banchiere centrale di turno :-o
DISTRIBUZIONE dico distribuzione in corso sul crudo :X :X

ci sarebbe anche da giocarsi un long sullo spoore con stop a 1275 ma frankly so' un pò fiacco, il dito non risponde :specchio:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205515335calendari2008rosariacanna.jpg

si distribuiscono dollari gratis per comprare crude...

150 in arrivo :up:

dan24 ha scritto:
si distribuiscono dollari gratis per comprare crude...

150 in arrivo :up:

a 'sti prezzi di dollaro e petrolio ...
perchè non si bruscia il biglietto verde, per scaldassi ?

f4f ha scritto:
a 'sti prezzi di dollaro e petrolio ...
perchè non si bruscia il biglietto verde, per scaldassi ?

:D :D ocio sempre allo yen...se sentono odore di sangue gli danno la zampaa finale e lo sparano dritti a 85.....borse troppo in bilico....invertono una se.ga

Anche il titolo di Dream Theater è carino: BEAR STEARNS: WEEK END CON IL MORTO.
E anche il tredde, si parla di brutte voci su Deutsche Bank

:eek: :-? :rolleyes: :D

Sharnin 2 ha scritto:
Anche il titolo di Dream Theater è carino: BEAR STEARNS: WEEK END CON IL MORTO.
E anche il tredde, si parla di brutte voci su Deutsche Bank

:eek: :-? :rolleyes: :D

e dov'è la concoreenza ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto