BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

dan24 ha scritto:
:D :D ocio sempre allo yen...se sentono odore di sangue gli danno la zampaa finale e lo sparano dritti a 85.....borse troppo in bilico....invertono una se.ga

dici che i samurai menano l'ascia nel weekend :-? :D son pur sempre una colonia us

Sharnin 2 ha scritto:
Anche il titolo di Dream Theater è carino: BEAR STEARNS: WEEK END CON IL MORTO.
E anche il tredde, si parla di brutte voci su Deutsche Bank

:eek: :-? :rolleyes: :D

voci su DB? se avesse difficoltà finanziarie prego rivolgersi alla Fed che la Bce per mandato puà solo controllare l'inflazione ..

addio :sad:

fate ciao ciao allo Yen ..ed alle borse

Fleursdumal ha scritto:
dici che i samurai menano l'ascia nel weekend :-? :D son pur sempre una colonia us

stanno cercando di difendere i 100 con i denti..ma la Boj dubito che da sola potrà riuscire a fermare un fiume in piena...

o tagliano a zero i tassi probabile...o vanno sul mercato a comprare Usd...e qui si fanno male..

te Fleu a stare corto di crudo sei praticamente lungo di dollari....ti sei ciulato il cervello anche te? :help:

dan24 ha scritto:
te Fleu a stare corto di crudo sei praticamente lungo di dollari....ti sei ciulato il cervello anche te? :help:

ma azzo vatti a guardare tutte il resto delle mp , tutte in profondo rosso , tranne l'oro e il crudo che sono su cifre tonde simboliche
azzo io voglio solo un fottuto pullback a 100 neh :X :censored: :titanic: :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
ma azzo vatti a guardare tutte il resto delle mp , tutte in profondo rosso , tranne l'oro e il crudo che sono su cifre tonde simboliche
azzo io voglio solo un fottuto pullback a 100 neh :X :censored: :titanic: :sorpresa:

pasti gratis nain..vogliono il sangue...

1,5650 again...sptizer si è ciulato la clinton...voci..e spike sul nasdaq :D

riflettendo .... (ho uno specchio)

riflettendo dicevo... oggi europa -1%
tutto sommato sa ancora di soft landing,
di gestione controllata del hasino

anche in usa è un -2%, ecchèssarà mai
oh è Bearn Sterans, mica un fruttivendolo

f4f ha scritto:
riflettendo .... (ho uno specchio)

riflettendo dicevo... oggi europa -1%
tutto sommato sa ancora di soft landing,
di gestione controllata del hasino