BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

e vai..telecom e seat saltate (alitalia neanche la considero..fallita da anni e anni e anni)

sotto a chi tocca...alla fine nel mib30 dovranno rimetterci Tiscali :D :D

telefonato ad assistenza ALICE , mi hanno risposto che hanno un problema di sofraffolamentonella mia zona e che i server sono troppo carichi !

insomma per farla breve mi hanno fatto capire che se ho bisogno di una connessione stabile e veloce è meglio che cambi compagnia , che sotto sotto stiano lavorando per Fastweb :-?

voi che fornitiri avete ( no pusher) :D

Andrea 53 ha scritto:
telefonato ad assistenza ALICE , mi hanno risposto che hanno un problema di sofraffolamentonella mia zona e che i server sono troppo carichi !

insomma per farla breve mi hanno fatto capire che se ho bisogno di una connessione stabile e veloce è meglio che cambi compagnia , che sotto sotto stiano lavorando per Fastweb :-?

voi che fornitiri avete ( no pusher) :D

per questo che shortare Telecom è come sparare sulla croce rossa.. :D

io Telecom...adsl smart5 in uff e alice a casa....ma anche da me per un certo periodo ho avuto problemi di sovraccarichi sulle loro dorsali quando hanno fatto gli upgrade a 20mega...gli è saltato tutto ed hanno saturato la banda...

appena sentito F4f e mi ha detto che per pasqua sta organizzato un gay party con Gipa Masqui Fleu etc...
che REKKIE CHE SIETE... :D :D

dan24 ha scritto:
appena sentito F4f e mi ha detto che per pasqua sta organizzato un gay party con Gipa Masqui Fleu etc...
che REKKIE CHE SIETE... :D :D

eh che tu ùn capisci nulla !
t'ho detto ke se non ci sei te a far da locomotiva, 'l trenino un parte mica ! eh !

BEL REVERSE DI NUOVO DEI MERCATI..SEGUITI DA YEN CHE RITENTA L'ATTACCO AI 100...

e non penso derivi solo da morgan stanley....vedo più probabile possibile intervento..Bce ??? uhmm vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto