BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

... per dirti ... io l'anno scorso ho comperato questo camion :D :D :D

128222956_1.jpg

... ho fatto i conti che, tra consumo andata e ritorno (circa 30km andata + 30Km ritorno) fino al distributore, prezzo inferiore pagato rispetto a quello quà in italy con la tessera agevolata + tempo perso non mi conviene.

Quindi se vado in Slovenja solo per fare benza e senza spesa non ho più convenienza ... una volta invece il pieno ti costava 1/3 rispetto all'italia e la spesa costava meno della metà ... finiti purtroppo i tempi delle vacche grasse. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e oggi gli indici si sono rimangiati ieri , si vogliono scrollare di dosso Call Put STOP loss e cosi via , della serie la GUERRA é GUERRA e non si fanno prigionieri :eek: :eek: :eek:

buono per le opzioni che continuano a perdere tempo :D

buonnotte a tutti

.

Scusate se non mi sono salvato il calendario ...

...QUANDO ... la prox. riunione .. FED..... ?

Sì.. ho trovato ... 29-30 aprile ... le previsioni che dicono ..?

Altro taglio .... ?

C'è una vicina della BCE.... ? Gli potrebbe venire la voglia di usare le forbici

anche a lei...... ?

.

Allora alcune ipotesi operative:
correzione della reazione di ieri per oscurare al meglio gli scenari... volumi in leggero calo.
Si potrebbe ipotizzare che la chiusura quasi completa della leva sui mercati ha portato con se alla chiusura carry e quindi alle difficoltà dei mercati azionari.
Ora da qualche giorno sembra assistere alla chiusura dei mercati leader dei rialzi (asia, commodities) forse segno della capotilazione della leva sui mercati.
In questo scenario la correlazione inversa tra i mercati obbligazionari e azionari diventa fondamentale ed infatti la correlazione riaquista sostanza.
Occorre guardare quindi con attenzione al mercato obbligazionario per avere le prossime risposte sull'andamento dell'azionario.

Andrea 53 ha scritto:
quasi 10 anni fa da fonti autorevoli mi era stato detto che il Berlusca era alla frutta che aveva un malaccio che gli dava poco tempo .

questo per dirti che "le fonti autorevoli" va a capire chi le mette in giro e perchè :rolleyes:

questo non toglie che possa essere vero , ma tutti insieme appassionatamente :D
crash è un industriale di Modena, del resto basta conoscere dei bancari per controllare.

(B. aveva un tumore alla prostata ma è stato operato)

Sharnin 2 ha scritto:
crash è un industriale di Modena, del resto basta conoscere dei bancari per controllare.

(B. aveva un tumore alla prostata ma è stato operato)

baaaa io lavoro tutti i giorni con le banche....e posso dirti che per adesso nessuno die principali istituti con cui lavoro MPS UC BNL non ha mai creato problemi ...anzi...i soldi te li tirano dietro se vuoi....

se hanno strizzato un pò il credito interbancario ...molto probabile sia conseguenza dell'innalzamento dei tassi ....e non per problemi di liquidità.....

poi che i problemi nel mondo bancario non siano finiti ed anzi manca ancora all'appello secondo qualche big europeo...su questo potrei quasi giurarci...

BUON GIORNO REKKIE

giomf ha scritto:
.

Scusate se non mi sono salvato il calendario ...

...QUANDO ... la prox. riunione .. FED..... ?

Sì.. ho trovato ... 29-30 aprile ... le previsioni che dicono ..?

Altro taglio .... ?

C'è una vicina della BCE.... ? Gli potrebbe venire la voglia di usare le forbici

anche a lei...... ?

.

http://www.dailyfx.com/calendar/bank-calendar.html

SI PARLA DI POSSIBILE TAGLIO ENTRO FINE ANNO DELLA bCE FINO AL 3,5% PER POI RIALZARE A 4% NEL 2009...

il tutto secondo se il secondo semestre si avrà un notevole rallentamento dell'econ. soprattutto tedesca....se vedono contrazione del Pil in Germany e i prezzi del crudo e materie prime si sgonfiano...dovrebbero agire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto