BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

i migliori traderss sono tutti gruisti :-o :D tradare in atmosfera rarefatta dà sempre risultati , veri o immaginati non importa :cool:

Fleursdumal ha scritto:
i migliori traderss sono tutti gruisti :-o :D tradare in atmosfera rarefatta dà sempre risultati , veri o immaginati non importa :cool:

non so se ti è arrivata la lettera di licenziamento...ma dal 1 Marzo Lei è ufficialmente un emerito gruista rotto in kulo :lol: e mi deve come arretrati circa 1,2Milioni di Lire turche :-o

dan24 ha scritto:
è un super esperto di ts e fa il gruista? :eek: :D

no, allora, lui è un super esperto di excel :-o
poi per passione si cimenta in TS iperbolici, non sò se avete presente il luxor quando malnati lo stava implementando lui si informava e poi ricreava delle cose simili con excel :eek:

come trader è sempre stato molto, troppo cauto e troppo avverso al rischio

QuickS ha scritto:
no, allora, lui è un super esperto di excel :-o
poi per passione si cimenta in TS iperbolici, non sò se avete presente il luxor quando malnati lo stava implementando lui si informava e poi ricreava delle cose simili con excel :eek:

come trader è sempre stato molto, troppo cauto e troppo avverso al rischio

si che ce l'ho presente gran bel Ts per le valute....

sai mika se il tuo amico ce lo passa a gratis? :D

lo pensavo oggi, se andiamo a chiudere sui massimi col nostro s&pmib40 è un invito a chiudere chi è in gain e non vuole rischiare e quindi secondo me per la legge contrarian domani si apre ancora meglio

io resto dentro con tutto :specchio: :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto