BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

1206466500screenhunter067.jpg

weeekkkly....divergenza divergenza...chiamasi divergenza...

adesso scendi se fai doppio max e ti metti in laterale tra 1,59 e 1,53 LANCIO UN'OPA TOTALITARIA SULL'EURA...POI VADO ALLA BCE E CA'OOOOO SUL PETTO AD ALMUNIA ...ED INFINE MI TROM.BO LA ZOCCOLA DELAL MOGLIE...DI POULSEN :eek: :lol:

Dario ha scritto:
pensa che una volta ci volevano le 50 lire per i giochini.... c'è un inflazione da paura

pensa che una voRta con 50.000 lire ti facevi fare certi lavoretti...oggi meno di 100 euri nada :D

ah! ora vado sul principale a leggere quelli dei cicli... che come dicevo ieri se li avessi letti oggi mi avrebbero sicuramente fatto chiudere prima :-o

buona serata Rekkie...mi è venuta la febbre....che palle

ripristinati i 500K short che terrò fino a 1,4650 almeno...se no a 1,99 ne dò altri 7Bilioni per far media... :-o

addio :)

figurati se non si prendevano un dayoff
rimane la situazione ambigua in quanto sul Bronx difficile capire se domani fanno W a tornare sopra i 120 o anche loro fanno isola di segno contrario a quella dello spoore :-? :rolleyes: :specchio:

Fleursdumal ha scritto:
figurati se non si prendevano un dayoff
rimane la situazione ambigua in quanto sul Bronx difficile capire se domani fanno W a tornare sopra i 120 o anche loro fanno isola di segno contrario a quella dello spoore :-? :rolleyes: :specchio:

mah...quando l'obbligazionario fa queste mosse di solito si gira sul serio.
quasi..sempre.
il bund e il tbond come le valure sono due mostri in cui l'ipervenduto e ipercomprato non esiste o quasi. Quando cominciano a muoversi sono pachidermi. Non si girano in un attimo.

:ops: :ops: :ops:

masgui ha scritto:
mah...quando l'obbligazionario fa queste mosse di solito si gira sul serio.
quasi..sempre.
il bund e il tbond come le valure sono due mostri in cui l'ipervenduto e ipercomprato non esiste o quasi. Quando cominciano a muoversi sono pachidermi. Non si girano in un attimo.

:ops: :ops: :ops:

e il movimento di oggi NON è un semplice movimento tecnico.
Comunque ci vediamo domani sui 116, rialzista di medio, che mossa farà..
L'acquisto li è d'obbligo poi si vedrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto